Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

AGMultivision scegliere Aetria da Datapath per Kyndryl Cyber ​​Operations Center di Roma

Datapath e distributore italiano specializzato AGMultivision sono orgogliosi di annunciare il completamento di un Aetria cprogetto sala controllo presso uno dei maggiori fornitori mondiali di infrastrutture IT e Cyber ​​Security.

Kyndryl, azienda americana con un fatturato annuo di oltre 17 miliardi di dollari, ha istituito a Roma un Cyber ​​Operations Center con 170 specialisti che fornisce supporto e protezione per l'intero ciclo di vita delle minacce informatiche utilizzando intelligenza artificiale, machine learning e sistemi di automazione integrati.

Impostazione tecnologica e caratteristiche

Installato presso il Tecnopolo Tiburtino della Capitale, in un Data Center Tier IV, il Centro operativo informatico offre una gestione combinata ed estesa della sicurezza e della resilienza.

Con un video wall composto da display Philips da 16 x 55 pollici in una configurazione 2 x 8, più 15 terminali per condividere contenuti video, AGMultivision utilizzati Datapath'S Aetria soluzione per fornire la massima flessibilità e controllo agli operatori per monitorare, condividere e distribuire contenuti.

Vantaggi di Aetria per le operazioni informatiche

La soluzione, composta da componenti hardware e software, consente agli utenti di condividere informazioni su un video wall più grande, visualizzando al tempo stesso i propri feed di contenuti personalizzati sul proprio desktop. 

Guido Villa, Presidente e Amministratore Delegato di AGMultivision, ha parlato dei vantaggi nell'utilizzo Aetria e cosa offre agli utenti del sistema presso il Cyber ​​Operations Center: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Datapath da diversi anni e la loro esperienza e competenza nell'elaborazione video multi-sorgente non ha rivali. 

Con i loro Aetria soluzione, ora possiamo offrire ai nostri clienti un nuovo livello nella gestione dei contenuti. Per Kyndyl, questo significa “qualsiasi cosa, ovunque” e controllo completo dei contenuti per il loro nuovo Cyber ​​Operation Center e AGMultivision è lieto di averli supportati in questo fantastico progetto.”

Gestione dei contenuti e misure di sicurezza

I contenuti più importanti destinati alla visualizzazione sul videowall provengono da due workstatione terminali operatore. I contenuti si riferiscono principalmente ai controlli sulla vulnerabilità dei sistemi informatici e alla gestione in caso di attacchi tramite Malware. 

Per una sicurezza ottimale, tutto Datapath'S Aetria utilizza la crittografia AES-128 bit standard del settore, garantendo la riservatezza su tutta la rete. IL Aetria L'interfaccia utente di Control Center è protetta dalla più recente tecnologia di crittografia Web TLS che, combinata con DatapathLa funzione "Gestione dei diritti utente" di offre la massima tranquillità: solo gli utenti autorizzati possono accedere e controllare i contenuti.

Commenti Datapath Rappresentanti

Carmen Jerez, Account Manager regionale per Datapath, ha aggiunto: "Con una grande quantità di dati video da monitorare e condividere, era essenziale che Kyndryl disponesse di un sala di controllo che era in grado di gestire questi enormi volumi, oltre ad avere la capacità di condividere contenuti specifici dove necessario. Aetria è progettato per eccellere in questo ambiente e siamo lieti di aver supportato AGMultivision nel loro successo con questo progetto.

Impatto globale e obiettivi futuri di Kyndryl

Il Cyber ​​Operations Center di Roma sfrutta la scala internazionale di Kyndryl – tra i suoi quasi 90,000 dipendenti, più di 7,500 esperti gestiscono la sicurezza di oltre 4,000 clienti in ogni settore – e le partnership globali con i principali hyperscaler e aziende di sicurezza e resilienza. 

Attualmente il centro supporta 10 aziende operanti nei settori finanza, trasporti pubblici, editoria, produzione di materie prime e pubblica amministrazione per un totale di 40,000 EPS, con l'obiettivo di aumentare a 100,000 entro settembre di quest'anno.

Scopri come Aetria Può trasformare le tue operazioni di sicurezza informatica

Osservando il panorama in evoluzione dell’infrastruttura IT e della sicurezza informatica, diventa sempre più evidente che l’integrazione di tecnologie avanzate soluzioni per sale di controllo piace Aetria non è solo un lusso, ma una necessità per le organizzazioni che desiderano mantenere solide misure di sicurezza. Il successo del Aetria Il progetto della sala di controllo presso il Cyber ​​Operations Center di Kyndryl a Roma testimonia l’impareggiabile flessibilità, controllo e sicurezza che caratterizzano Aetria offre nella gestione dei dati critici e nella risposta a complesse minacce informatiche.

At Datapath, ci impegniamo a fornire soluzioni pionieristiche che non solo soddisfino le attuali esigenze di sicurezza informatica e gestione IT, ma anticipino anche le sfide future. La nostra collaborazione con AGMultivision in questo progetto sottolinea la nostra dedizione all'eccellenza e all'innovazione nell'elaborazione video e nella gestione dei contenuti.

Per le organizzazioni che desiderano migliorare le proprie capacità di sala di controllo o per coloro che cercano indicazioni su come affrontare al meglio le complessità della moderna infrastruttura di sicurezza informatica, ti invitiamo a contattarci. Il nostro team di Aetria Gli esperti sono disponibili per discutere le tue esigenze specifiche, fornire approfondimenti e personalizzare una soluzione in linea con i tuoi obiettivi strategici. 

Ccontattaci per esplorare come Aetria può migliorare l'efficienza operativa e il livello di sicurezza.