Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Introduzione

Cinque considerazioni durante la creazione del progetto della sala di controllo

Il soluzioni per sale di controllo di oggi sono molto più avanzati e complessi di quanto lo fossero dieci anni fa, quando il tradizionale video wall si affacciava sui singoli individui workstations, con informazioni raccolte per visualizzarle su un'unica tela di grandi dimensioni.

Oggi, è probabile che il numero di fonti e feed che entrano in una sala di controllo sia dozzine, se non centinaia. 

Aggiungi la necessità di gestire e condividere questi contenuti con le persone giuste su numerosi display, workstations o anche luoghi, e le sfide diventano molto reali. È fondamentale assicurarsi di considerare diversi fattori chiave quando si sceglie come creare il progetto della sala di controllo.

Di seguito abbiamo incluso 5 delle considerazioni più significative. 

Scarica il nostro white paper completo sulla progettazione della sala di controllo

1. Progettazione e velocità del monitoraggio

Sale di controllo sono ambienti complessi Non bisogna mai sottovalutare quanto sia importante una pianificazione e una preparazione sufficienti se si vuole che l’ambiente funzioni in modo efficace. 

Gli operatori devono gestire rapidamente un'ampia gamma di informazioni, aiutandoli a monitorare, collaborare e reagire rapidamente. La mancata inclusione di questo nella soluzione potrebbe alla fine renderla inutilizzabile.

Soluzioni come Datapath'S Aetria può gestire centinaia di fonti, consentendo la distribuzione dei contenuti ai singoli utenti workstatione video wall. Ciò a sua volta consente agli operatori della sala di controllo di identificare e risolvere rapidamente i problemi. 

Tutte queste fonti richiedono monitoraggio e controllo in tempo reale per un funzionamento regolare e un rapido processo decisionale in tempi di crisi.

È fondamentale che le informazioni presentate agli operatori offrano i migliori mezzi possibili per un processo decisionale efficace. La soluzione deve funzionare senza intoppi dietro le quinte per garantire che gli operatori siano liberi di concentrarsi sui loro obiettivi primari.

Tutto ciò può essere ottenuto con la progettazione corretta, che a sua volta offre la velocità del monitoraggio.

2. La giusta configurazione tecnologica

È fondamentale sala di controllo agli operatori viene data una chiara visibilità e un controllo semplice delle varie fonti e applicazioni che utilizzano nel loro lavoro quotidiano. Uno strumento principale degli operatori è la tecnologia fornita all'interno della soluzione. 

Fai AetriaLa funzionalità KVM (tastiera, video, mouse) di , che consente agli operatori di passare istantaneamente da una sorgente all'altra in tempo reale, connettendosi con molteplici tecnologie diverse, pur mantenendo la massima sicurezza. 

Gli operatori possono controllare facilmente diverse fonti dalla propria scrivania in modo intuitivo per accedere e controllare tutte le fonti di cui hanno bisogno in qualsiasi momento. Non è necessario spostarsi tra scrivanie o periferiche. 

Aetria aiuta gli operatori a monitorare le centinaia di punti dati necessari per identificare anomalie e problemi di rete. 

Connettività centralizzata di tutti gli operatori workstatione i video wall condivisi semplificano la collaborazione e la risposta rapida a eventuali interruzioni. Tutti i componenti hardware e software del Aetria Le soluzioni sono progettate da zero per il funzionamento 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.

3. Affidabilità

Ogni mission-critical applicazione della sala di controllo deve avere una fornitura a prova di guasto che fornisca ogni volta, XNUMX ore su XNUMX. 

I dati visivi devono essere inviati e ricevuti in tempo reale, in modo del tutto efficiente, per garantire che le operazioni possano funzionare ininterrottamente. 

Una soluzione deve bilanciare la gestione delle crescenti quantità di fonti, contenuti e dati, con il mantenimento della totale affidabilità e fruibilità per l'operatore.

Offrire sempre questa affidabilità dovrebbe essere una considerazione chiave, indipendentemente dal progetto.

4. Flessibilità

La moderna sala di controllo ha un afflusso di dati visivi. Pertanto, gli operatori necessitano di una soluzione che offra flessibilità per visualizzare più fonti sul proprio locale workstation schermi. 

La soluzione giusta, insomma Aetria'S un'interfaccia unificata, acquisisce centinaia di fonti, che possono quindi essere classificate e visualizzate sugli schermi degli operatori e sui video wall per un monitoraggio costante e una collaborazione in un modo che possano utilizzare.

Un operatore dovrà garantire che il loro workstation consente loro di visualizzare qualsiasi combinazione di fonti disponibili insieme alle principali applicazioni desktop e locali. È per questo Aetria garantisce la flessibilità per instradare più copie di fonti a qualsiasi workstation o videowall nella sala di controllo.

Offrite una soluzione per sala di controllo completamente flessibile? 

5. Interfaccia utente

L'operatore della sala di controllo interagisce con l'interfaccia utente giorno dopo giorno. Deve funzionare per loro. 

prendere la Aetria Command Center, che possiede un'interfaccia utente altamente intuitiva. Consente agli operatori della sala di controllo di progettare, gestire e operare dal proprio workstation. 

Ciò significa che gli operatori possono concentrarsi sui propri obiettivi principali piuttosto che su come far funzionare la tecnologia, essenziale in ambienti mission-critical.

Scarica il nostro white paper completo sulla progettazione della sala di controllo

Prodotti e servizi di supporto

Aetria Panoramica

Perché scegliere Aetria?

Messa in servizio

Casi Studio