Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Un muro d'artista per creare una grande 'impressione' sui visitatori di InfoComm

Sam Minton

Esperto di tecnologie di streaming e compressione video, Datapath Ltd, punta a distinguersi dalla massa all'InfoComm Orlando di quest'anno, una delle più grandi fiere americane per i professionisti AV. Per l'evento l'azienda commissionerà un muro d'artista di 12 metri quadrati, che sarà creato davanti agli occhi dei visitatori e comprenderà otto schermi video in mezzo alle opere d'arte. L'intento di questo innovativo strumento di marketing è quello di aumentare la notorietà del marchio Datapath tra i professionisti AV che visitano InfoComm, oltre a dimostrare le impressionanti capacità di Datapath tecnologie.

L'artista sarà Sam Minton, un grafico rinomato e molto apprezzato designer e illustratore con sede a Nottingham, Regno Unito. Con un background nel campo delle belle arti, Sam si sforza di affrontare i brief da una prospettiva unica, iniettando un tocco artistico in ogni progetto. Descrive il suo lavoro come stravagante e diversificato, guardando il mondo in modo laterale. Sam ama il rapporto tra luce e ombra, colori vivaci e tratti ampi, quindi i visitatori che attraversano l'area della lobby (dove sarà posizionato il muro dell'artista) dell'Orange County Convention Center saranno una sorpresa.

Sparsi lungo la parete, sia in orientamento verticale che orizzontale, ci saranno otto schermi da 32″. Il contenuto creativo per gli schermi verrà eseguito utilizzando un PC Intel® NUC, che a sua volta comunicherà con a Datapath Amplificatore di distribuzione dL8. Il dL8 invierà quindi il segnale a una coppia di Datapath visualizzazione x4 wall controllers, che comunicano ciascuno con quattro schermi.

Illustrazione di Sam Minton
Sam Minton
Illustrazione di Sam Minton
Sam Minton

Sebbene la tecnologia sia impressionante, mettendo in risalto funzionalità come la correzione della cornice, immagini su più di uno schermo e streaming di video e testo, l'uso di arte della vita reale creata tra gli schermi servirà ad aumentare il profilo del marchio di Datapath in un modo davvero fantasioso. L'opera d'arte e il contenuto creativo in esecuzione sugli schermi si combineranno in un file visionmodo diverso che coinvolgerà e delizierà i visitatori di InfoComm.

Naturalmente, anche posizionare il muro dell'artista nell'area della lobby aiuterà ad aumentare il numero di persone Datapathpresso lo stand di InfoComm. Qui, l'azienda presenterà SQX, Datapathè il nome collettivo delle tecnologie di streaming e compressione video.

I prodotti SQX aprono un mondo di possibilità per la consegna, la trasmissione e l'archiviazione di video, garantendo al contempo la possibilità di scalare facilmente i progetti dalla gestione di un singolo flusso a sistemi completamente inclusivi che ospitano un'ampia gamma di input e output. Ad esempio, al centro di SQX c'è la capacità di acquisire video e codificarli per lo streaming o l'archiviazione remota e di decodificare i dati compressi per l'utilizzo su un video wall o un monitor.

Datapath può essere trovato allo stand 4571 a InfoComm 2015. Il muro dell'artista sarà presente nella hall della sede dal 17 al 19 giugno.

Per vedere altri lavori di Sam, visitare il sito www.samminton.com

Ultimi Post

Link popolari