Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Il pluripremiato spettacolo InfoComm offre Datapath a Las Vegas

Datapath hanno goduto di un InfoComm US produttivo, impegnato e pluripremiato con oltre 30,000 partecipanti che hanno visitato il Las Vegas Convention Center per il più grande spettacolo pro-AV in America. 

Il nostro Aetria continua a raccogliere riconoscimenti del settore come la soluzione Aligo Il trasmettitore KVM TX100 si è aggiudicato il premio Best in Show, che ha avuto un posto d'onore sulla nostra cabina replicata della sala di controllo. 

Fin dalla prima ora del primo giorno di fiera, i visitatori del nostro stand nella West Hall hanno tenuto il nostro team impegnato a fornire dimostrazioni Datapathle ultime innovazioni hardware e software di, oltre a vedere come tutti i componenti funzionano in armonia in una sala di controllo del "mondo reale" con display LED di Absen, mobili di Fountainhead Control Rooms e supporto per display di B-Tech AV Mount. 

Oltre a dimostrazioni consecutive e incontri con i nostri partner, Datapath abbiamo inoltre accolto la stampa e i media presso il nostro stand per interviste e video che verranno caricati sui nostri canali di social media 

"Il tempo vola quando ci si diverte", come dice il proverbio, e l'evento di tre giorni a Las Vegas sembrava sfrecciare. Abbiamo accolto i visitatori dello stand provenienti da Stati Uniti, Canada, America Latina, APAC ed Europa e da tutti i paesi Datapath, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a farci visita. 

Il nostro team internazionale tornerà presto in azione quando InfoComm Asia inizierà a Bangkok il 17 luglioth. Maggiori dettagli e registrazione gratuita possono essere trovati qui: https://www.datapath.co.uk/events-and-webinars/ 

Ultimi Post

Link popolari