Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

I premi continuano ad arrivare Datapath innovazioni

Premio AVARD

Dicono che le cose buone non esistono senza tre e siamo lieti di annunciare il nostro TERZO premio di settore in poco più di una settimana, vincendo il premio AVARD (categoria Sicurezza) per il nostro WallControl10 plug-in per il software XProtect® di Milestone Systems.

Premi AV

L'AVARD è il principale premio del settore per la regione DACH, organizzato dalla rivista Professional System.DE. Ospitato a Dusseldorf, il nostro responsabile vendite DACH, Vladimir Von Kendjelic Dorcey, è stato chiamato sul palco per accettare l'ambito premio. La concorrenza molto rispettata nella categoria proveniva da pesi massimi del settore come Extron, Crestron e Bosch.

Il Datapath La bacheca dei trofei sta iniziando a gonfiarsi dopo che altri due premi sono stati ritirati durante un InfoComm 2021 di successo. Datapath sono tornato da una settimana produttiva a Orlando con il riconoscimento "Best In Show" della rivista AV Technology e con la vittoria di un Installation Product Awards da parte di SCN, entrambi per il nostro ultimo Aetria soluzione per sale di controllo.

Un intenso periodo di premiazione si è concluso in modo spettacolare con gli AV Awards a Londra. Ospitato da AV Magazine, l'evento ha visto oltre 1,100 professionisti del settore riunirsi a Londra per premiare le persone, i progetti e le tecnologie degli ultimi 12 mesi.

Datapath sono stati selezionati nella categoria Tecnologia di controllo, sempre per il nostro WallControl 10 collegarsi, ma ha perso il primo premio a TUDesc per il suo Education Space Configurator.

Per capire perché Datapath continua ad arricchire la sua bacheca dei trofei con innovazioni pluripremiate, assicurati di parlare con il tuo rappresentante regionale Datapath account Manager.