Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Barcellona 2023 garantisce il "ritorno al meglio" del successo ISE Datapath

Mentre si depositano le acque su una fantastica settimana ISE, vorremmo inviare un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto il tempo di farci visita presso il nostro stand nel padiglione 3.

Dopo il suo debutto a maggio imposto dal Covid lo scorso anno, il 2023 ha visto la Fira Barcelona ospitare per la prima volta un ISE su vasta scala a febbraio – e che settimana è stata.

Le storie di successo sono iniziate fin dal primo giorno, quando abbiamo partecipato agli AV News Awards. Solitamente organizzato la mattina prima dell'apertura delle porte alle 10, l'evento della colazione seduti ha portato il nostro Kevin Kandula a vincere il premio di Professionista del servizio AV dell'anno - testimonianza di Kevin e DatapathIl team di supporto di che si impegna a offrire il supporto tecnico più completo del settore.

La vittoria ha dato il tono al resto della giornata – e in effetti, al resto della settimana – poiché il nostro stand ha avuto un inizio più movimentato, con il personale che ha fornito Aetria demo delle soluzioni e informazioni dettagliate sui nostri ultimi processori VSN, dispositivi AVoIP e schede di acquisizione.


Nell'enorme padiglione tre della Fira, il nostro responsabile dello sviluppo aziendale strategico, Greg Babbs, ha fornito regolarmente Datapath dimostrazioni presso l'imponente stand LG. Con un'area Control Room dedicata, LG ha selezionato Datapath per potenziare la suite della sala di controllo con una soluzione completa Aetria soluzione, che ha suscitato richieste gradite da un ampio spettro di visitatori dello stand LG, compresi i servizi militari e di luce blu.

La sera ha visto Datapath sponsorizza con orgoglio gli ambiti Inavation Awards, con 500 tra i migliori del settore AV riuniti nella spettacolare cornice del Musée National d'Art Moderne di Barcellona. Come di consueto, l'evento di Inavate Magazine ha offerto una festa per i sensi, con musica dal vivo, ottimo cibo e una fantastica serata di networking. Congratulazioni a tutti i vincitori e finalisti!

Il secondo giorno della fiera è stato, incredibilmente, ancora più affollato del primo, con un flusso costante di visitatori agli stand mentre si formavano code di ¼ di miglio fuori dal centro espositivo Fira. Le nostre due strutture dimostrative erano costantemente in mostra Aetriai vantaggi per l'operatore di e, anche con l'aumento dei posti a sedere per quest'anno, non c'era una sedia libera durante il giorno poiché i clienti e i contatti parlavano di affari e opportunità con il nostro team.

La popolarità di ISE e del nostro stand nel padiglione 3 quest'anno è stata tale che abbiamo superato la partecipazione settimanale allo stand del 2022 nel pomeriggio del secondo giorno.

Oltre alle demo personalizzate, i visitatori dello stand erano anche curiosi di conoscere la nostra ultima generazione di processori VSN. I nostri controller di punta sono stati visti per la prima volta, con flusso d'aria migliorato, doppi alimentatori, commutazione fail-safe e i più recenti processori Intel Core i12 di 9a generazione (Alder Lake). La produzione su vasta scala inizierà presto con disponibilità prevista nel terzo trimestre.

Dopo un altro paio di giorni impegnativi, Datapath aveva quasi raddoppiato il numero dei visitatori dello stand dell'anno scorso e, con più attenzione da parte dei media e visite della stampa che mai, la settimana è stata un successo clamoroso sotto ogni aspetto.

"ISE è una finestra importante sulle nostre operazioni", ha affermato Datapath L'amministratore delegato Bjorn Krylander. “Dopo le sfide degli ultimi due anni, è stato fantastico dare il bentornato all'ISE a un pubblico completamente internazionale. Non c’è nulla che possa sostituire l’incontro faccia a faccia con clienti, consulenti e partner e possiamo guardare indietro con grande orgoglio a una settimana di successi senza precedenti.

"Con Aetria, stiamo offrendo un prodotto che è stato accolto calorosamente dal settore e fornire così tante preziose demo in una sola settimana è stato fantastico”.

Aggiunge: “La nostra responsabile degli eventi, Suzanne Bowery, e tutto il resto Datapath il team ha assicurato che la settimana si svolgesse senza intoppi. Da parte mia e di tutto il team qui a Datapath; grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e non vediamo l’ora di continuare ad avere successo insieme”.

I numeri dell'ISE:
• Totale partecipanti unici allo spettacolo: 58,107
• Espositori 1055
• Numero di Datapath personale ISE: 26
• Lead: molte, molte centinaia
• Tazze di caffè prodotte: 833
• Scarpe consumate: 16

Se desideri parlare con un membro del nostro team in merito a uno qualsiasi dei prodotti disponibili all'ISE, puoi contattarci