Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Le carte di acquisizione sono il segno dei tempi di YCD

ycd Logo multimediale

YCD multimediale, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni software avanzate di segnaletica digitale, sta sfruttando la tecnologia delle schede di acquisizione di Datapath con grande efficacia in un numero crescente di progetti dei suoi clienti. Il software C-nario Digital Signage Suite di YCD offre funzionalità ineguagliabili nella gestione delle reti di segnaletica digitale, inclusi video ad alto impatto e pareti a mosaico con una risoluzione nativa pixel-perfect.

Fondata nel 1999, YCD fornisce ad aziende e organizzazioni una piattaforma completamente scalabile per attrarre e coinvolgere i clienti, comunicando al contempo il proprio marchio. Ad oggi, l'azienda ha collaborato con innumerevoli aziende leader del settore, tra cui aziende Fortune 500 e alcuni dei marchi più riconosciuti al mondo in settori che vanno dalla vendita al dettaglio, alle banche, ai giochi, all'intrattenimento e all'ospitalità, fino alle telecomunicazioni, ai trasporti e all'industria cinematografica.

L'azienda ha uffici negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Israele e una rete internazionale di oltre 125 partner che servono clienti in tutto il mondo. Negli ultimi cinque anni, YCD ha goduto dei vantaggi di DatapathLa tecnologia della scheda di acquisizione di, in genere la distribuzione VisionRGB-E2S, VisionRGB-E1S, VisionAV-HD e VisionSchede di acquisizione ad alta larghezza di banda HD4.

“Quando un cliente desidera inserire video in diretta da una fonte come a camera, console di gioco, dispositivo mobile o set-top box, includiamo a Datapath scheda di acquisizione nella nostra build hardware", spiega Ido Aviram, Direttore delle operazioni presso YCD. "Ciò consente un'integrazione perfetta con il nostro motore di riproduzione per supportare la massima qualità possibile."

Collettivamente il Datapath Vision gamma di schede di acquisizione consente l'acquisizione di sorgenti video e audio tra cui video composito (e S-Video), acquisizione di video UHD fino a 4096 x 2160p a 60 fps (HDMI e Component), interfaccia digitale seriale (SD-SDI, HD-SDI e 3G-SDI), grafica PC (DVI e RGB analogico), audio analogico e audio digitale. Datapath le schede forniscono anche un'opzione di uscita di linea analogica per le sorgenti audio.

"Un buon esempio di utilizzo della scheda di acquisizione è quando un cliente nel mercato al dettaglio desidera presentare una dimostrazione di un'applicazione su un grande schermo, ma essere comunque in grado di utilizzare questo schermo per altri contenuti quando non sono in corso dimostrazioni, ovvero passivo passa alla dimostrazione, quindi torna al ciclo passivo al termine della dimostrazione", afferma Aviram.

YCD ha utilizzato Datapath prodotti in tutti i tipi di installazioni di segnaletica digitale, inclusi vendita al dettaglio, moda e aziendale.

“Circa il 50% delle nostre installazioni negli Stati Uniti includono a Datapath scheda di acquisizione", afferma. “Ci sono numerosi attributi delle schede che ci piacciono, come l'identificazione automatica dell'input, la facilità d'uso, le prestazioni, la qualità del segnale e la bassa latenza. Abbiamo intenzione di continuare a utilizzare Datapath acquisire le carte andando avanti. "