Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

L'attenzione alla Control Room e il riconoscimento dei premi coronano un fantastico ISE 2024

Una maggiore attenzione da parte dell'operatore della sala di controllo e l'ambita vittoria degli Inavate Awards sono solo due dei punti salienti Datapath apprezzato durante un ISE 2024 di grande successo e intenso.

Ospitato presso il complesso espositivo Fira di Barcellona per il terzo anno consecutivo, era chiaro che il più grande spettacolo Pro-AV del mondo era tornato al suo meglio, con un numero record di espositori e partecipanti che hanno creato un evento fiorente e vivace che ha presentato le ultime novità nelle tecnologie audio, video e di rete.

Situato nella sempre popolare Hall 3 (di otto!), Datapath ha portato a Barcellona un intero team internazionale, parlando ai visitatori provenienti dal Nord e Sud America, dall'APAC, dal Medio Oriente e da tutta Europa nella loro lingua madre.

Era chiaro fin dalla mattina del primo giorno che il 2024 sarebbe stato uno spettacolo da record poiché il nostro stand non era solo occupato da partner e clienti consolidati, ma eravamo anche fortemente impegnati con potenziali nuovi clienti desiderosi di saperne di più Di DatapathLa tecnologia della Control Room di - una tendenza costante durante i quattro giorni.

Quest'anno l'interesse dei media per la nostra offerta è stato particolarmente elevato, con costanti visite da parte della stampa di settore da tutto il mondo, oltre a numerosi video con interviste al nostro staff.
Insieme alle dimostrazioni dei nostri pluripremiati Aetria soluzione, i partecipanti allo stand hanno potuto vedere in prima persona le più recenti soluzioni hardware, offrendo flessibilità e controllo ancora maggiori alle sale di controllo e agli ambienti con display multi-video.

Questi includevano il nostro nuovo Aetria Touch interfaccia, video VSNMini 300 wall controlS, Aligo Trasmettitore KVM 100K TX4 e video V3 wall controller che è ora disponibile con un'opzione processore i12 di 7a generazione.

Quest'ultimo ha visto Datapath lascia Barcellona con un prestigioso Inavation Award poiché il nostro V3 ha conquistato l'ambita categoria Monitoraggio e Controllo durante una serata spettacolare al Musee D'Art della capitale catalana. Ringraziamo Inavate Magazine e ISE per una favolosa notte di festa con i nostri colleghi.

Fare rete nel nostro settore è sempre un piacere Datapath. Grazie a tutti coloro che hanno dedicato del tempo a farci visita e hanno condiviso il loro tempo presso il nostro stand, o si sono uniti a noi la sera, fuori dallo show floor, in uno dei ristoranti o bar di Barcellona.
Con un fitto programma di eventi programmati per tutto il 2024, non vediamo l'ora di rivedervi presto!