Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath, Absen, B-Tech e Fountainhead portano l'esperienza totale della Control Room a ISE

Datapath stand 3R100 

Datapath presenteranno le proprie competenze e alleanze nel settore delle sale di controllo all'ISE con una replica della sala di controllo completamente operativa nel proprio stand nel padiglione 3. 

Datapath hanno collaborato con Absen, B-Tech AV Mounts e Fountainhead per dimostrare una soluzione completa per sala di controllo di elaborazione e distribuzione video, display videowall a LED, supporti, TVCC e console, offrendo ai partecipanti ISE un'esperienza "più ravvicinata" di un set per sala di controllo -up e la possibilità di esplorare e sperimentare prodotti relativi alle sale di controllo di altri fornitori.  

Con i principali produttori che si uniscono per fornire soluzioni utente complete, i clienti e gli utenti finali hanno la comodità di vedere come tutti gli elementi si armonizzano in un ambiente di “uso reale”.  

Darren Banks, Direttore europeo dello sviluppo dell'industria LED per Absen Europe, spiega: "Oltre al nostro stand all'ISE, siamo entusiasti di unirci con altri fornitori non concorrenti come Datapath per offrire ai visitatori un'esperienza migliore e più informativa. Alleanze come questa funzionano bene, poiché abbiamo tutti lo stesso obiettivo nel far progredire il settore delle sale di controllo, dove i partecipanti possono sperimentare tutti gli ultimi elementi della tecnologia delle sale di controllo in un unico posto”. 

Utilizzando Datapathè pluripremiato Aetria soluzione, l’area demo includerà: 

  • 6×3 pannelli Absen KLCOB 0.9 microLED per il display videowall principale 
  • 2 pannelli microLED Absen KLCOB 3 3×0.9 per due ulteriori display video wall dimostrativi 
  • BT9340-ABS Supporto per videowall Absen dvLED da B-Tech Monti 
  • 2 console ELITE_AIR di SPF e Fountainhead  

Con l'enorme aumento dei volumi di dati video ora richiesti nelle odierne sale di controllo, ci sono enormi sfide su come le informazioni critiche vengono rese disponibili agli operatori dentro e fuori dalla sala di controllo. All'aumentare del volume dei dati, soluzioni come Datapath'S Aetria sono necessari per aiutare gli operatori a capirne il senso, consentendo la gestione dei video "qualsiasi cosa e ovunque". 

Gestione dell'elaborazione e dei contenuti video nel file Datapath Sarà disponibile un'area demo della Control Room  Video VSN1172 wall controller con Datapath schede di acquisizione e grafiche installate. 

Cinque Aligo QTX e 18× Aligo RX100 gestirà operazioni KVM senza soluzione di continuità, con quattro Arqa TX e otto Arqa Unità RX che lavorano insieme a loro per trasmettere e ricevere dati video. 

Un paio di Aetria Network Managers mostrerà l'immensa scalabilità di Aetria, essendo operato su due workstations. 

Datapath'S Aetria Touch Il tablet verrà presentato per la prima volta per dimostrarne la facilità d'uso Aetriale caratteristiche principali di. 

Questa potente soluzione consentirà ai visitatori di Datapathallo stand ISE per sperimentare in prima persona come gli operatori possono accedere alle informazioni giuste al momento giusto per poter intraprendere le azioni appropriate. 

Datapath fornirà inoltre a numerosi altri espositori ISE soluzioni per aiutare a dimostrare le capacità dei loro prodotti, inclusi i controller Fx4 per il contenuto espositivo dello stand B-Tech e un Aetria Area demo VSN presso lo stand Absen nel padiglione 3. 

Partner sostenitori e presso il proprio stand, DatapathIl team multinazionale e multilingue di sarà a disposizione per discutere qualsiasi aspetto di queste ultime innovazioni e come può assistervi nella progettazione e nel funzionamento della vostra prossima sala di controllo o progetto di gestione video. 

Per la registrazione gratuita all'ISE 2024 di Barcellona, ​​i partecipanti possono utilizzare Datapath codice 1LOFQNEL. 

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datapath.co.uk/ise2024.