Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath aggiungi KVM all'origine e l'interfaccia web all'ultima versione WallControl 10 software di gestione

WallControl 10 Interfaccia Web

Datapath, leader mondiale nell'elaborazione, distribuzione e controllo del segnale video, ha aggiunto alcuni importanti sviluppi alla sua popolare offerta WallControl 10 software di gestione video: amplia l'ambito di controllo e offre il controllo mobile sulla stessa rete IP. Con funzionalità di interfaccia web, oltre a una funzione di controllo KVM per i PC collegati, Wall Control 10 v1.9 offre funzionalità aggiuntive che apportano notevoli vantaggi all'utente finale.

Datapathè l'ultima versione di WallControl 10 consente per la prima volta il controllo del video wall tramite browser. Adattamento automatico a qualsiasi tipo di PC, tablet o smartphone offerto WallControl 10 potenza e flessibilità a qualsiasi dispositivo. Gli utenti ora possono scoprire e connettersi ai muri disponibili su un server e aprire e chiudere i file di layout con un solo clic.

I videowall possono essere realizzati anche per essere gestiti su rete IP o meno, garantendo il massimo controllo e sicurezza. Un addetto alla reception o un responsabile di reparto, ad esempio, potrebbe desiderare la possibilità di modificare i contenuti su un display dal proprio smartphone, ma i contenuti sensibili su altri video wall non sarebbero accessibili.

Una caratteristica principale su Datapath'S nuovo WallControl 10 v1.9 è la capacità di controllare tastiera, video e mouse (KVM) alla sorgente. Utilizzando Datapath Software agente, è ora possibile accedere a una serie di PC sorgente senza pilota che forniscono contenuti da a WallControl 10 client sulla stessa rete, consentendo agli operatori AV e/o IT la possibilità di controllare e manipolare le sorgenti dai propri workstations.

Datapath ha anche aggiunto nuove funzionalità all'ultima WallControl 10 browser integrato. Gli utenti possono ora impostare un aggiornamento automatico che forza l'aggiornamento dei siti Web a intervalli prestabiliti. Datapath Il product manager Matt Tibbitt spiega: “Esiste una percentuale molto piccola di siti Web che aggiornano automaticamente i propri contenuti in tempo reale; i servizi sportivi e i mercati finanziari forse fanno eccezione. Aggiungendo questa funzione, gli utenti possono controllare la frequenza con cui desiderano aggiornare le pagine Web come pagine di notizie, meteo, rapporti di dati e simili. Cosa c'è di più, WallControl 10 può pre-scorrere automaticamente il contenuto della pagina web in senso orizzontale e verticale, se necessario, e gli utenti possono impostare uno zoom in modo che il contenuto venga presentato in primo piano e al centro secondo necessità.

Datapathè l'ultimo WallControl 10 sviluppi verranno dimostrati per la prima volta all'evento Midwich Technology Exposed presso l'ippodromo di Ascot, nel Regno Unito, l'11 e il 12 settembre. Il software sarà presentato anche all'InfoComm India di Mumbai la settimana successiva.

Per una dimostrazione personale, o per maggiori dettagli, contattate il vostro Datapath rappresentante.

WallControl 10 On-line su Smartphone e Tablet