Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath aggiunge una coppia di schede di acquisizione avanzate a VisionGamma SC

Specialista in tecnologia di visualizzazione grafica avanzata, Datapath Ltd, ha presentato le sue ultime schede di acquisizione AV professionali: la VisionScheda di acquisizione HDMI a quattro canali con larghezza di banda elevata SC-HD4+; e il VisionSC-SDI4, la prima scheda di acquisizione 3G-SDI a quattro canali dell'azienda.

Il VisionSC-HD4+ può essere utilizzato per soddisfare un'ampia gamma di applicazioni che richiedono più canali di acquisizione video da un'unica scheda. È stato sviluppato per adattarsi ai mercati della medicina avanzata e delle macchine vision acquisizione, applicazioni militari e sistemi di sicurezza/sorveglianza, attraverso la trasmissione di eventi dal vivo e l'acquisizione di conferenze, fino all'esposizione al dettaglio.

Disponibile con adattatori HDMI o DVI, il VisionSC-HD4+ dispone di quattro ingressi di acquisizione HDMI1.4 integrati che consentono due canali di 3840x2160p a 30 fps e due canali che forniscono 1920x1080p a 60 fps. Tutti gli ingressi funzionano indipendentemente l'uno dall'altro per consentire l'acquisizione e il controllo simultaneo di quattro sorgenti video separate (comprese le sorgenti protette HDCP). La scheda dispone inoltre di supporto audio integrato su tutti e quattro i canali.

Sviluppata come scheda a mezza lunghezza (110 x 177 mm incluso il dissipatore di calore), la VisionSC-HD4+ si adatterà facilmente alla stragrande maggioranza dei sistemi. È stata progettata meticolosamente per consumare meno energia e generare meno calore rispetto alle schede di acquisizione della generazione precedente, garantendo così prestazioni migliorate ai clienti.

Progettata per catturare i dettagli nelle applicazioni più esigenti, la scheda viene fornita con Datapath Vision Performance Driver, che offre agli utenti una varietà di funzionalità per aiutarli a raggiungere i propri obiettivi. Questi includono: LiveStream, una soluzione di acquisizione a bassa latenza; MultiStream, che consente il controllo indipendente di più istanze di una singola acquisizione; una struttura di marcatura temporale basata su hardware; e rilevamento automatico del segnale.

Il secondo nuovo Datapath scheda di acquisizione, il VisionSC-SDI4 è stato sviluppato per acquisire più segnali video SDI ad alta definizione, rendendolo la soluzione ideale per i professionisti AV che lavorano nei mercati broadcast, eventi live o chirurgici o per qualsiasi applicazione compatibile con SDI. Fornisce quattro ingressi 3G-SDI, ciascuno in grado di catturare 1920x1080p a 60 fps. Tutti i canali di acquisizione sono dotati di timestamp hardware, consentendo di acquisire e unire insieme superfici più grandi senza soluzione di continuità in base ai requisiti.

Fornendo a ingegneri audio video professionisti e project manager una grande flessibilità, il VisionLa scheda di acquisizione SC-SDI4 può essere utilizzata in un'ampia gamma di sistemi e soluzioni che vanno dagli studi video alle sale conferenze, alle sale operatorie e in qualsiasi progetto che richieda l'acquisizione di più sorgenti SDI. In effetti, la flessibilità intrinseca di VisionLe schede SC-SDI4 significa che possono essere mescolate e abbinate Datapath Schede grafiche ImageDP4 e aggiuntive Vision schede di acquisizione nello stesso sistema per soddisfare le esigenze di applicazioni specifiche e più grandi.

Il VisionSC-SDI4 include un'interfaccia PCIe Gen.3 a otto corsie, memoria frame buffer da 768 MB, Datapath supporto unificato dei driver Windows® e Linux® e supporto completo di Vision Set di funzionalità.

Per le applicazioni di streaming, il VisionSC-SDI4 può essere utilizzato con Windows Media Encoder per comprimere e trasmettere in streaming i video acquisiti. L'SDK RGBEasy di Datapath è disponibile anche per i clienti che desiderano integrarlo Datapath carte nei propri ambienti software.

Formare parte di Datapath'S nuovo VisionGamma di prodotti SC single core con larghezza di banda elevata (larghezza di banda di acquisizione fino a 6.4 GB/s), entrambi i VisionSC-HD4+ e VisionSC-SDI4 possono essere ordinati ora.

Per ulteriori informazioni, clicca qui per le pagine dei prodotti: VisionScheda di acquisizione SC-SDI4, VisionScheda di acquisizione SC-HD4+