Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath e Adissy forniscono segnaletica per il prestigioso progetto residenziale del Gruppo PSN.

Segnaletica di progetto residenziale

Datapath, leader nei prodotti di acquisizione e visualizzazione di grafica visiva per applicazioni commerciali, aziendali e industriali, ha fornito una soluzione display wall a 12 schermi (3X4) con il suo partner russo Adissy per la comunità residenziale micro-distretto Domashiniy del gruppo PSN.

Domashiniy, in russo "casa", è un elegante complesso residenziale circondato da 100 ettari di parco sulle rive del fiume Moscova, nel quartiere Maryino di Mosca. Si tratta di uno sviluppo premium del gruppo PSM, la filiale edile di Promsvyazbank ed è uno dei 5 più grandi sviluppi residenziali attualmente in corso a Mosca.

La sfida

Lo sviluppo di Domashiniy ha sfruttato la tecnologia di visualizzazione all'avanguardia già in precedenza, quando lo sviluppo è stato lanciato nel 2015. Sono state utilizzate cuffie AR (realtà aumentata) per mostrare gli interni proposti degli appartamenti ai potenziali clienti. Si è quindi ritenuto importante che le comunicazioni visive per lo sviluppo rimanessero attuali ed entusiasmanti. PSN si è rivolto ad Adissy per sviluppare una grande parete espositiva per la reception dell'ufficio vendite per impressionare i potenziali acquirenti l'etica familiare del complesso e la sua accessibilità a parchi, negozi e altri servizi locali.

La soluzione 

Adissy ha lavorato a stretto contatto con Datapath progettare un sistema in grado di gestire senza problemi video UHD utilizzando 3 Datapath Fx4S. Il video viene riprodotto su un AOpen DE7400 collegato agli Fx4. Gli schermi utilizzati erano matrici LG LC55UH in alloggiamenti con cornice ultrasottile personalizzati sviluppati da Digital Video Machines a Mosca.

Vladimir Golubev, Product Manager presso Adissy LLC, ha commentato: “Quando PSN Group ci ha contattato per fornire questa soluzione di display wall, uno dei loro requisiti principali era che fosse altamente affidabile e non richiedesse alcuna manutenzione per tutta la durata proposta del progetto. IL Datapath Fx4 ha un’ottima reputazione come prodotto affidabile e di qualità, essenziale per le nostre esigenze”.

Gli Fx4 garantiscono qualità e velocità dei dati consentendo un segnale 4096 X 2160p per canale fino a 5.4 Gbps, superiore ai requisiti del video UHD.

Andy Lee, responsabile vendite e account per Datapath, ha dichiarato: “Adissy aveva una richiesta molto chiara riguardo a ciò di cui avevano bisogno per questo progetto. Abbiamo lavorato con loro e con il fornitore di contenuti video per comprendere le richieste che ciò avrebbe posto sul sistema per garantire che la nostra offerta potesse più che far fronte alle sue richieste”.

Il risultato

Il videowall immersivo è stato consegnato ed è diventato operativo nell'autunno 2017. È stato ben accolto sia dal personale che dai clienti. Mette in risalto ai potenziali residenti l'atmosfera di villaggio dello sviluppo e l'enfasi posta sulla sicurezza e l'attenzione unica dello sviluppo nel fornire un ambiente spensierato in cui le giovani famiglie possano divertirsi e prosperare.