Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath ed ELSA accolgono i clienti all'Open House Aetria sessioni dimostrative a Tokyo

In collaborazione con il distributore ELSA Japan – uno dei principali fornitori giapponesi di analisi di big data, VR, AI e deep learning – specialisti dell'elaborazione video Datapath ha accolto calorosamente vari rivenditori e clienti system integrator nei suoi nuovi uffici e nella suite demo di Tokyo per la prima delle sue sessioni Open House.

Mostrando ciò che è possibile fare nelle sale di controllo altamente complesse di oggi, DatapathLe sessioni Open House di hanno consentito ai clienti di esplorare il proprio portafoglio in modo approfondito, anche con modalità individuali Aetria sessioni di formazione con Datapathil direttore dell'area APAC, Michael Austin, e il suo team.

Avendo guidato DatapathLa crescita della regione nel corso degli anni è ora supervisionata da Michael Datapath Japan GK: una nuova entità commerciale che consolida la presenza e le ambizioni dell'azienda in tutta l'Asia.

Dopo l'evento di tre giorni, Michael ha concluso: “Data l'ampia gamma di opzioni di integrazione che Aetria fornisce, è fondamentale che i potenziali clienti siano in grado di vedere come funzionano le cose su una certa scala. Il nostro investimento nella creazione Datapath Giappone GK e creazione del Aetria l’ambiente demo nel nostro nuovo ufficio ci sta già avvantaggiando in questo senso. Rimaniamo umili nell’accogliere i nostri clienti e partner che ci hanno visitato durante la nostra sessione iniziale di Open House”.

Le sessioni iniziali si sono rivelate un successo immediato, poiché i clienti hanno sperimentato il risparmio di tempo e le credenziali di efficienza di Aetria, fornendo un ambiente più efficace e reattivo sia per gli operatori della sala di controllo che per i gestori del sistema. Michael ha aggiunto: “Abbiamo già ricevuto molti feedback positivi e non vediamo l'ora di accogliere più visitatori per provare il nostro hardware e software. Consentire ai clienti di vedere e utilizzare Aetria è qualcosa che accogliamo calorosamente e i nostri nuovi uffici di Tokyo ci permettono di esplorare tutte le sue capacità con i nostri clienti in modo molto più profondo che mai”.

Dopo la visita all'Open House, Seichi Sato, Vendite presso ELSA Giappone, ha rispecchiato l'opinione comune dei clienti che hanno visto Aetriadi prima mano: “Siamo davvero entusiasti di cosa Aetria ha da offrire e sulle prospettive per il futuro. Non vedo l'ora di continuare il nostro stretto lavoro con Michael per ottenere Aetria di fronte a più clienti nelle prossime settimane e mesi!”

Per garantire una dimostrazione su misura di AetriaI vantaggi della sala di controllo di - sia da remoto che di persona a Tokyo - contatta salesapac@datapath.co.uk.