Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath e IRTS collaborano per creare pareti espositive dispiegabili sul campo di comando e controllo militare

Campo di comando e controllo militare IRTS

sfondo

Datapath rappresentano il cuore delle soluzioni display wall più affidabili e sicure al mondo. Offrono un'ampia gamma di opzioni, dalle singole schede di acquisizione ai sistemi completi per sale di controllo, con opzioni per interconnessioni ad alta sicurezza su fibra e persino implementazione mobile.

Qui vediamo come le forze armate francesi stanno beneficiando di una soluzione mobile di comando e controllo facile da implementare, affidabile e sicura.

La sfida

L'esercito e la polizia francesi avevano l'esigenza di una soluzione display wall COTS (consumer off-the-shelf) per creare un centro mobile di comando, controllo, comunicazioni, computer e intelligence (C4is) per l'implementazione programmata sul campo e in caso di emergenza.

La soluzione doveva essere rinforzata e protetta per l'implementazione nei teatri militari, nonché facilmente trasportabile e doveva anche accettare un'ampia varietà di input e fornire output a schermi da 9×46″ in una configurazione videowall 3×3

La Soluzione

Datapath ha lavorato in stretta collaborazione con l'appaltatore militare francese IRTS nella creazione della nuova gamma IRTS di pareti espositive commerciali pronte all'uso. Con oltre 20 anni di esperienza in questo settore, IRTS ha creato un ricco portafoglio di soluzioni di display semi-robusti, robusti o ultra-rugged per applicazioni militari e non militari.

Tutti i prodotti IRTS utilizzano Datapathdi acquisizione video e schede di visualizzazione. Laurent Martin, direttore commerciale dell'IRTS, ha affermato; “Utilizziamo una vasta gamma di Datapath acquisire e visualizzare le carte nei nostri prodotti. Offrono i livelli estremi di affidabilità che i nostri clienti richiedono nelle situazioni di comando e controllo militare dal vivo. Ogni input e output di ogni carta viene controllato da Datapath prima che ci venga spedito. Questo livello di qualità è offerto solo da Datapath".

IRTS offre diverse soluzioni mobili preconfigurate, create per le forze armate, la polizia e i servizi di emergenza francesi. Come sistema di base, il Datapath Viene utilizzato lo chassis a nove schede VSN970 o, per soluzioni più grandi, lo chassis a 1170 schede VSN11 con una combinazione di schede di acquisizione e schede display. Tutto è collegato utilizzando la serratura Datapath Cavi in ​​fibra ActiveConnect DisplayPort. I cavi ActiveConnect garantiscono qualità e velocità dei dati consentendo un segnale 4096 x 2160p per canale fino a 5.4 Gbps.

Brian Coe, responsabile vendite e account per Datapath France, ha dichiarato: “I telai della serie VSN ci consentono di mettere insieme soluzioni su misura per IRTS e i loro clienti. Questi controller potenti e versatili possono funzionare con efficienza ottimale senza problemi di raffreddamento, aspetto essenziale quando vengono utilizzati in un ambiente mobile o temporaneo. "Tutte le soluzioni di display wall offerte da IRTS utilizzano una gamma di Datapath acquisire e produrre carte all'interno di a Datapath Telaio VSN. Brian Coe spiega: “Le schede utilizzate nelle soluzioni IRTS C4is possono essere tutte utilizzate con la nostra tecnologia di connettività ActiveConnect DisplayPort su fibra. Ciò conferisce ai sistemi che creiamo NATO TEMPEST A la sicurezza delle emissioni elettroniche, "Rendendolo uno dei sistemi mobili più sicuri disponibili". Oltre a offrire elevati livelli di integrità dei dati tramite la certificazione NATO TEMPEST A e la certificazione USA NSTISSAM Livello 1, le custodie del sistema hanno un grado di protezione IP67 contro l'ingresso di acqua e polvere durante il trasporto. L'intero sistema può essere assemblato da due operatori entro 20 minuti e utilizzato su terreni irregolari.

Centro di controllo delle comunicazioni sul campo militare

Sono stati numerosi i sistemi venduti all'aeronautica francese, alla marina, alle forze dell'ordine e a organizzazioni non governative, utilizzando una vasta gamma di applicazioni come:

  • Gestione del sistema UAV
  • Sorveglianza aerea
  • Controllo aereo tattico
  • Controllo a terra
  • Sorveglianza costiera
  • Pianificazione dell'azione tattica
  • Gestione del campo di battaglia
  • Sorveglianza di frontiera
  • Sorveglianza degli impianti
  • Crisi migratoria
  • Popolazioni sfollate
  • Operazioni delle forze speciali
  • Regolazione del traffico

"Datapath le schede offrono i livelli estremi di affidabilità che i nostri clienti richiedono nelle situazioni di comando e controllo militare dal vivo. Ogni input e output di ogni carta viene controllato da Datapath prima che ci venga spedito. Questo livello di qualità è offerto solo da Datapath"