Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath e Midwich display leader a livello mondiale wall control soluzioni alla principale fiera AV e integrazione australiana

Logo INTEGRAZIONE

Società di ingegneria leader a livello mondiale di soluzioni visive, Datapath, metteranno in mostra la loro potenza wall control tecnologia nella prossima fiera Integrate dal 29 al 31 agosto 2017.

Lo spettacolo, che si terrà presso il Melbourne Convention and Exhibition Centre, vedrà la partecipazione di oltre 130 espositori provenienti dai settori AV, collaborazione e soluzioni tecnologiche.

Datapath si unirà al principale partner di distribuzione Midwich Australia allo Stand i10, dove i visitatori potranno esplorare le caratteristiche principali Datapathla segnaletica digitale e wall controlche i clienti hanno da offrire, utilizzando le comprovate capacità di acquisizione dell'azienda.

L'ultima generazione dell'azienda Fx4 il displaywall controli partecipanti guideranno un videowall a 6 schermi nello stand. Progettato per applicazioni quali vendita al dettaglio, segnaletica di prestigio, eventi dal vivo e trasmissioni, il controller consente agli utenti di gestire facilmente più ingressi e uscite. Il supporto viene da Datapath'S Wall Designer software software, che consente agli utenti di progettare, costruire e configurare display di segnaletica digitale di qualsiasi dimensione e in layout estremamente complessi, il tutto in una piattaforma estremamente intuitiva.

Datapath esporrà anche il iolite controller: un video discreto wall controller per pareti di piccole e medie dimensioni. L'autonomo, compatto iolite il sistema si adatta perfettamente agli ambienti di vendita al dettaglio, reception aziendale e sale riunioni. Offre basse emissioni acustiche ed elevati livelli di personalizzazione e flessibilità.

Andy Lee, Sales and Account Manager per l'Australia, aggiunge: “Siamo entusiasti di far parte della fiera quest'anno. Integrate è uno degli spettacoli più significativi nel settore AV per i territori di Australia e Nuova Zelanda. È quindi opportuno lavorare a stretto contatto con il nostro partner di distribuzione Midwich per garantire di poter offrire la migliore consulenza su prodotti e servizi, oltre a rafforzare la nostra partnership lavorativa.

La fiera rappresenta per noi una grande opportunità di avere conversazioni dirette con le persone che hanno esperienza con i nostri prodotti come tecnici, acquirenti e integratori, oltre a portare nuovi prodotti sul mercato come i nostri iolite controllore”.

Per ulteriori informazioni su Integrate e per registrarsi visitare l'evento sito web.