Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath annunciare nuovo Vision Scheda di acquisizione SC-S2 SDVoE su InfoComm

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha rilasciato una nuova scheda di acquisizione SDVoE dedicata per applicazioni in tempo reale. 

Annunciato durante InfoComm 2022 a Las Vegas, il Vision La scheda SC-S2 soddisfa i rigorosi parametri della SDVoE Alliance per una latenza minima e una risoluzione di alta qualità. IL Vision SC-S2 garantisce la compatibilità con l'ampia gamma di soluzioni hardware multiproduttore di SDVoE Alliance che forniscono video di rete di qualità secondo gli standard più elevati. 

Con funzionalità 4K/60, il Vision La scheda SC-S2 fornisce una parte importante del mix video in rete, come spiega John Storey, CTO di Datapath, spiega: “SDVoE fornisce un modo flessibile per instradare i segnali nelle installazioni di fascia alta, ma non tutti i flussi finiscono direttamente su uno schermo. Spesso devono essere inseriti nei controller video basati su PC per la manipolazione, l'analisi o la codifica. Siamo orgogliosi di lanciare sul mercato la nostra nuova scheda di acquisizione, garantendo allo stesso tempo acquisizioni video di alta qualità Datapathè di comprovata affidabilità." 

La SDVoE Alliance ha stabilito lo standard industriale per l'adozione di Ethernet per trasportare segnali AV in ambienti AV professionali, inclusi wall controllers in una sala di controllo e feed di alta qualità nei controller medici e nei monitor chirurgici critici. Con DatapathGrazie all'hardware di acquisizione SDVoE dedicato, viene fornita una larghezza di banda PCIe sufficiente per trasferire correttamente tutta la qualità disponibile nel feed SDVoE in un'applicazione e con una latenza aggiuntiva minima per garantire che la soluzione end-to-end sia adatta per le applicazioni in tempo reale. Inoltre, SDVoE è ideale per il routing su Media Sever per l'elaborazione del segnale in tempo reale a lunga distanza dove la latenza minima è cruciale. 

Aggiunta Datapath al portafoglio di produttori dell'Alleanza SDVoE è stato accolto favorevolmente da Justin Kennington, presidente dell'Alleanza SDVoE. Kennington aggiunge: “Siamo lieti di darvi il benvenuto Datapath all'Alleanza SDVoE. A sei anni dalla fondazione dell'alleanza, stiamo assistendo a un massiccio aumento dell'ampiezza del catalogo prodotti. Oltre a codificatori e decodificatori autonomi, con l'aggiunta di Datapath Vision SC-S2, stiamo portando il video direttamente nel PC, dove potrà essere elaborato”. 

Tutte le applicazioni di distribuzione ed elaborazione AV che richiedono latenza zero e video senza compromessi possono trarre vantaggio dalla tecnologia SDVoE, che fornisce una piattaforma hardware e software end-to-end per l'estensione, la commutazione, l'elaborazione e il controllo AV tramite tecnologia chipset avanzata, API di controllo comuni, e interoperabilità. Le architetture di rete SDVoE si basano su switch Ethernet standardizzati, offrendo così notevoli risparmi sui costi e una maggiore flessibilità e scalabilità del sistema rispetto agli approcci tradizionali, come l'estensione punto-punto e la commutazione a matrice AV basata su circuito.  

Per ulteriori informazioni e richieste di ordini, visita https://www.datapath.co.uk/datapath-products/video-capture-cards/visionsc-range/visionsc-s2/ or contatta il tuo Datapath rappresentante.