Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath annunciano la scheda ActiveSQX2 per la codifica e decodifica IP altamente scalabile

Datapath, leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione video e sala di controllo, ha introdotto ActiveSQX2, una nuova scheda plug-in PCIe che consente di decodificare le sorgenti IP per la visualizzazione su pareti video e workstations e per le fonti catturate da codificare per la consegna ad altre parti dell'ecosistema. 

Quando combinato con Datapath di acquisizione e schede grafiche, ActiveSQX2 è uno strumento potente, che offre agli utenti la possibilità di decodificare sia flussi h.264 che HEVC h.265 per una visualizzazione immediata. La funzionalità di codifica consente a un numero di fonti acquisite di essere ridistribuite simultaneamente attraverso la rete ad altri endpoint che necessitano delle stesse informazioni per la visualizzazione. Se utilizzato all'interno del Aetria ambiente, le fonti protette HDCP possono anche essere codificate e trasmesse in streaming ad altri Aetria endpoint. 

ActiveSQX2 è completamente compatibile con Datapathè attuale Vision famiglia di schede di acquisizione e può anche essere utilizzata insieme alla scheda ActiveSQX per i clienti che desiderano decodificare più flussi o aggiungere una codifica scalabile alla propria soluzione. 

Che si tratti di trasmettere sorgenti locali sulla rete per visualizzazione, monitoraggio e integrazione remoti o di visualizzare sorgenti IP insieme a sorgenti locali, la scheda ActiveSQX2 fornisce operazioni di codifica e decodifica altamente affidabili per progetti di distribuzione video complessi come sale di controllo su larga scala, NOC, SOC, Campus e altro ancora. 

Caratteristiche principali a colpo d'occhio 

  • Scheda di codifica/decodifica dedicata con doppie porte Ethernet RJ45
  • Motore SQX di bordo
  • Supporta AVC H.264 e HEVC H.265
  • Decodifica fino a 12 flussi 1080p30 (H.264 o H.265)
  • Codifica fino a 8 flussi H.1080 30p264 o 3 flussi H.265 (1080p 30)
  • Crittografia AES per ogni flusso quando utilizzato all'interno di un file Aetria sistema
  • Due porte Ethernet per la connessione a reti separate

DatapathActiveSQX2 di è disponibile ora. Rivolgersi al proprio Datapath responsabile vendite regionale per saperne di più.