Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Annuncia la disponibilità generale della nuova stazione di rendering IP RSN870

Stazione di rendering IP RSN870

Datapath Ltd, l'innovatore con sede a Derby di grafica computerizzata, acquisizione video e tecnologia di visualizzazione su video wall, ha annunciato oggi la disponibilità generale della sua stazione di rendering IP RSN870.

L'RSN870 è un'aggiunta a Datapathè in espansione la gamma di prodotti per videowall professionali. La stazione di rendering IP RSN870 è in grado di decodificare un gran numero di flussi video IP, come nei sistemi CCTV basati su IP ed è costruita sulla tecnologia PC industriale per garantire affidabilità, alta disponibilità e applicazioni professionali. L'RSN870 può essere configurato da 1 a 3 processori di rendering ed è possibile utilizzare più stazioni di rendering con un unico Datapath Dsiplay Wall Controller, rendendo il sistema scalabile ed economico. L'RSN870 può essere configurato per supportare da 16 a 240 flussi video IP simultanei su un singolo display wall.

Questa Render Station facile da installare è configurata per gestire sistemi con centinaia e migliaia di flussi IP da visualizzare in un'unica sala di controllo, rendendola ideale per applicazioni come centri di gestione del traffico intelligente, centri di controllo di pubblica utilità e altri ambienti di sale di controllo. Costruita su un'architettura PC sottostante, la serie RSN di stazioni di rendering può essere facilmente adattata al nuovo IP camera protocolli di streaming e requisiti di configurazione IP in futuro.

Datapath Caratteristiche e vantaggi principali della stazione di rendering RSN870:

  • Layout di display wall completamente flessibili, con opzioni di ridimensionamento, sovrapposizione e possibilità di salvare e richiamare layout di visualizzazione
  • 240 finestre con risoluzione D1 completa, capacità di velocità massima (30/25 fotogrammi al secondo)
  • Monitorare lo stato di ciascun processore di rendering
  • Aggiungi facilmente altro camera produttori e camera configurazioni
  • Si integra con Datapath WallControl applicazione e Datapath Controller di visualizzazione

“Siamo molto soddisfatti della prima accoglienza dell’RSN870 sul mercato.” ha affermato Bjorn Krylander, CEO di Datapath e continua “i grandi sistemi per video IP rimangono una sfida per il settore e crediamo che l’RSN870 consenta agli integratori di sistema di fornire soluzioni IP senza essere sopraffatti dai problemi di supporto e installazione”.

Vuoi saperne di più?