Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Annuncia il Datapath x4 Video integrato Wall Controller e adattatore multi display

x4 Wall ControlLER

Datapath Ltd, lo specialista di grafica e imaging professionale con sede nel Regno Unito, ha annunciato la disponibilità del suo nuovo video autonomo Wall Controller e adattatore multi display, il Datapath x4.

Il Datapath x4 accetta un segnale video DVI standard single o dual-link con una risoluzione fino a 4k x 4k e fornisce quattro uscite display. Ciascun output può visualizzare arbitrariamente qualsiasi parte dell'immagine in input e applicare la conversione del frame rate, l'ingrandimento, il ritaglio e la rotazione opzionale per i formati di visualizzazione verticale.

Il Datapath x4 offre un modo flessibile ed economico per costruire videowall. IL Datapath x4 consente complesse disposizioni di pareti espositive per qualsiasi combinazione di formati di visualizzazione orizzontale e verticale. Per videowall più grandi è possibile combinare o utilizzare più unità insieme DatapathLa scheda grafica Image4 di supporta fino a 160 display.

Per le applicazioni di segnaletica digitale il Datapath x4 garantisce facilità di installazione e configurazione senza necessità di programmazione in loco.

Ciascuna delle quattro uscite può essere pilotata come DVI o RGB analogico e può rappresentare una regione di ritaglio arbitraria dell'immagine di ingresso originale. Non è necessario che la risoluzione di output e il frame rate siano correlati a quelli di input come Datapath x4 opzionalmente eseguirà l'upscaling e convertirà i frame rate, ciascuna regione ritagliata in modo indipendente. Tuttavia, se il Datapath x4 rileva che i frame rate corrispondono in modo identico, eseguirà automaticamente il genlock. Inoltre, ciascuna uscita può essere specchiata o ruotata in modo indipendente di 90°, 180° o 270° per supportare mix creativi di monitor orizzontali e verticali. L'unità supporta anche la correzione della cornice e la sovrapposizione per la fusione dei bordi.

Ad alta risoluzione, i segnali DVI non possono normalmente essere garantiti oltre i 5 m di interconnessione dei cavi a causa della natura delle perdite di segnale inerenti ai cavi e ai connettori DVI. Datapath hanno aggiunto hardware di equalizzazione attiva sull'ingresso dell'x4 che è in grado di compensare queste perdite e supportare lunghezze di cavo fino a 20 m anche a risoluzioni dual-link complete (clock pixel a 330 MHz). Risoluzioni inferiori consentiranno lunghezze di cavo ancora più lunghe.

Inoltre, poiché i cavi di produttori diversi possono differire notevolmente in termini di perdite, il Datapath L'applicazione di controllo x4 consente all'utente di configurare i livelli di equalizzazione per garantire che qualsiasi combinazione di lunghezza del cavo di ingresso e tipo di cavo possa essere regolata per una qualità ottimale.

Questo miglioramento del design consentirà un posizionamento più flessibile del controller x4 rispetto al computer sorgente e ai display. Con cavi di uscita da 5 m dall'x4 ai monitor, è possibile raggiungere una distanza di 25 m dalla sorgente al display senza la necessità di costosi dispositivi di estensione DVI.

"Con Datapath'x4 puoi usare la tua immaginazione per creare straordinarie soluzioni di visualizzazione sia per video wall che per applicazioni di segnaletica", afferma Steve De'Ath, direttore della ricerca presso Datapath. “È possibile creare qualsiasi combinazione di formati di visualizzazione verticale e orizzontale con correzione della sovrapposizione o della cornice. L’x4 è totalmente programmabile, totalmente flessibile.”

Caratteristiche principali x4:

  • Divide un singolo ingresso DVI in 4 uscite monitor indipendenti
  • Accetta ingresso Dual Link DVI, Single Link DVI o HDMI
  • Gestisce in modo flessibile 4 display, ciascuno da qualsiasi regione selezionata dell'immagine in ingresso
  • Supporta monitor con uscita DVI e RGB analogica
  • È possibile utilizzare più unità per una configurazione a parete più ampia

Il Datapath x4 viene inoltre fornito con una garanzia di 3 anni e opzioni di assistenza clienti efficaci.

Vuoi saperne di più?