Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath annuncia due nuove schede di acquisizione, VisionRGB-E1S e VisionSD4+1S

VisionRGB-E1S e VisionSD4+1S

Datapath Ltd, specialisti in hardware di acquisizione video, acquisizione HD devices carte e multi display; hanno annunciato l'aggiunta di due nuove schede di acquisizione al loro catalogo Vision Gamma "S".

Aumentando la larghezza di banda del 35% rispetto a quella popolare esistente Vision gamma, il nuovo Vision La gamma "S" vanta ora una larghezza di banda totale del motore DMA di 650 MB/s su tutte le sue schede.

La prima nuova scheda è una scheda di acquisizione RGB/DVI/HD a canale singolo che consente il triplo buffering dei dati analogici/DVI e la copia tramite DMA sul sistema host per la visualizzazione, l'archiviazione e lo streaming. La seconda è una scheda di acquisizione SD e HD dotata di cinque canali di acquisizione completi, inclusi quattro canali di acquisizione analogici SD.

VisionDescrizioni e caratteristiche di RGB-E1S:

Il VisionLa scheda di acquisizione video RGB-E1S fornisce l'acquisizione video da segnali video analogici RGB o digitali DVI e funziona con una velocità di pixel fino a 170 MHz (analogico) o 165 MHz (DVI). I dati vengono acquisiti e registrati su un buffer da 32 MB. L'utilizzo della tecnologia di accesso diretto alla memoria trasferisce i dati al sistema host dove sono quindi disponibili per la visualizzazione, l'archiviazione o lo streaming.

VisionSD4+ e VisionRGB-E1S

Le funzionalità della scheda di acquisizione includono:

  • Supporto per i formati di uscita video YUV 4:2:2, RGB5:5:5, 5:6:5, 8:8:8, rendendolo compatibile con un'ampia varietà di sistemi
  • 16 finestre di ritaglio per il canale di acquisizione: forniscono diverse visualizzazioni delle immagini acquisite su un video wall, sia con una configurazione a display singolo che multiplo
  • Ridimensionamento di alta qualità
  • Processore su scheda per il rilevamento della modalità in tempo reale – per una connessione senza problemi a un'ampia varietà di sorgenti video
  • Supporto per più schede che consentono fino a 32 canali di acquisizione

VisionDescrizioni e caratteristiche SD4+1S:

Il VisionLa scheda SD4+1S è in grado di catturare formati HD fino a 1080p con 60 fotogrammi al secondo, HDMI fino a 1080p, DVI fino a risoluzioni di 1920 x 1200 pixel e con RGB/VGA fino a 2048 x 1536 pixel. Sono supportati quattro ingressi compositi/S-video (PAL, NTSC e SECAM). La risoluzione video massima è 720 x 576 pixel. VisionSD4+1S consente l'acquisizione simultanea di sorgenti DVI-I o HDMI ad alta risoluzione con un massimo di quattro sorgenti video standard ed è ideale per settori quali tecnologia medica, videoconferenze e sicurezza.

Le funzionalità della scheda di acquisizione includono:

  • Una memoria buffer da 64 MB per canale, che consente il triplo buffering per tutte le modalità video per video senza strappi.
  • Software subacqueo Direct DMA e driver di streaming
  • Quattro canali di acquisizione SD per PAL/NTSC, SECAM (ingressi compositi o S-video)
  • Supporto per più schede che consentono fino a 128 canali di acquisizione SD più 32 canali di acquisizione DVI-I
  • Una frequenza di campionamento massima di 1170 Mpixel al secondo RGB analogico o DVI a 165 MHz. È possibile acquisire modalità analogiche fino a 340 MHz di pixel clock utilizzando il campionamento a doppio passaggio.

"Siamo orgogliosi di poter offrire questi miglioramenti ai nostri prodotti parallelamente ai numerosi miglioramenti orientati al cliente che forniamo regolarmente tramite gli aggiornamenti SW", ha affermato Bjorn Krylander MD presso Datapath, continuando “Continueremo a concentrarci sulle innovazioni che diano il massimo valore ai nostri clienti”.

Vengono fornite entrambe le nuove schede di acquisizione DatapathLa normale garanzia di 3 anni e opzioni di assistenza clienti efficaci.

Vuoi saperne di più?

Ultimi Post

Link popolari