Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nominare Adam Marsden, CTS come responsabile vendite e account

Adam Marden

Datapath, pluripremiati ingegneri di soluzioni visive, ha nominato l'ex responsabile della formazione Adam Marden come nuovo responsabile delle vendite e degli account per il Regno Unito, l'Irlanda, i paesi nordici e i paesi baltici.

Adam, che ha conseguito la qualifica di Certified Training Specialist (CTS) due anni fa, ha un background nella formazione IT e AV che risale a oltre dieci anni fa, di cui negli ultimi cinque ha supportato regolarmente Datapath clienti in tutto il mondo con corsi e formazione CTS accreditati AVIXA.

Con effetto immediato, il nuovo ruolo di Adam lo vedrà dirigere Datapathla crescente base clienti di nel Nord Europa.

Celebrando la nomina, ha dichiarato: “Sono entusiasta di assumere questo incarico chiave e di consolidare le relazioni esistenti. Sono appassionato di Datapathe non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con la nostra consolidata base di clienti e di presentare a nuovi clienti i vantaggi di lavorare con Datapathle soluzioni pluripremiate di. La mia prima esposizione "pubblica" sarà all'evento Midwich Technology Exposed a settembre e non vedo l'ora di incontrare volti vecchi e nuovi."

Phil Davenport, Direttore Vendite e Operazioni (EMEA) ha dichiarato: “Qui a Datapath, miriamo a fornire i più alti livelli di supporto alle vendite nel settore, inoltre siamo grandi sostenitori della promozione dall'interno, ove possibile. Adam ha dimostrato di essere una persona molto efficace e un allenatore eccezionale. Ha già stabilito rapporti con molti dei nostri clienti. Oltre alla sua natura gradevole, Adam ha chiaramente un'eccellente conoscenza tecnica Datapathe non vediamo l'ora di supportarlo in quello che, ne sono certo, si rivelerà un appuntamento fantastico."

Adam sostituisce Paul Corsbie-Smith, che è entrato a far parte di un produttore di lettori multimediali nel mercato della segnaletica digitale dopo quasi tre anni con Datapath.