Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nominare l'ex uomo della Mitsubishi Steven Simpson per gestire il mercato del Medio Oriente

Steve Simpson

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, sono lieti di annunciare Steven Simpson come nuovo responsabile vendite e account per il Medio Oriente, con effetto immediato.

Steven porta una vasta esperienza a Datapathè presente in Medio Oriente, avendo vissuto e lavorato nella regione per oltre 17 anni. Con periodi di successo sia nelle vendite che nella gestione dei progetti, il suo CV include incarichi di successo presso i giganti del settore Crestron e, più recentemente, Mitsubishi.

Il territorio di Steven lo vedrà coprire Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Oman, Kuwait, Bahrein, Giordania, Libano ed Egitto – gestendo Datapathi clienti chiave di nella regione, espandendo al contempo la propria base clienti con nuove opportunità.

DatapathIl vicepresidente vendite globali di, David Griffiths, ha parlato della sua soddisfazione nel portare Steven nel team: “Conosco Steve da diversi anni, dai tempi in Mitsubishi, e sono felice di avere la sua vasta esperienza con noi qui a Datapath. La sua conoscenza dei mercati AV in Medio Oriente non è seconda a nessuno e siamo entusiasti di averlo nel nostro team globale”.

Aggiunge: “I progetti in Medio Oriente continuano a ricevere investimenti e il mercato mostra una crescita costante nonostante le sfide del COVID-19. Siamo assolutamente sicuri di avere la persona giusta per guidare il Datapath marchio in tutta la regione”.

Steven non vede l'ora di portare le sue conoscenze al Datapath squadra, dicendo: “Datapath Ho lavorato a stretto contatto con Mitsubishi negli ultimi 8 anni e, sia dal punto di vista delle persone che del prodotto, li conosco molto bene. Durante tutto questo tempo, sono rimasto colpito dall'affidabilità e dal supporto di Datapath team in generale e quindi sono molto felice di venire a lavorare per un'azienda che, oltre a realizzare ottimi prodotti, attribuisce tanta importanza al servizio clienti."

Il direttore delle vendite Andy Lee aveva costruito in remoto Datapathin Medio Oriente negli ultimi 6 anni a tal punto che il passo logico successivo è stato quello di coinvolgere un responsabile vendite locale. Andy concentrerà ora i suoi compiti sui territori principali dell'Europa orientale, Africa, SAARC, CAS e ANZ. La recente ristrutturazione prevede Datapath con più risorse per servire meglio i propri clienti e concentrarsi maggiormente su nuovi prodotti come Aetria e Aligo.

Steven può essere raggiunto a Steve.Simpson@datapath. Co.uk

Ultimi Post

Link popolari