Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nominare Mark Coombes nuovo responsabile dello sviluppo aziendale

Marco Coombes

Datapath Limited a Derby, azienda innovativa di grafica video e tecnologia di acquisizione con sede nel Regno Unito, ha nominato Mark Coombes il suo nuovo Business Development Manager.

Mark ha oltre 13 anni di esperienza nel settore audiovisivo e nell'integrazione di sistemi correlati, maturando una preziosa esperienza internazionale avendo sede negli ultimi anni in Europa centrale e Medio Oriente.

Questo appuntamento consentirà Datapath per sfruttare il suo significativo successo nei mercati dei controller grafici e dell'acquisizione video negli ultimi anni ed è progettato per consentire Datapath espandersi in nuovi settori e territori.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, ha commentato: “Abbiamo piena fiducia che il contributo di Mark e la sua vasta esperienza nel settore audiovisivo e di integrazione di sistemi saranno preziosi in quanto Datapath continua ad ampliare il proprio portafoglio di soluzioni.”

Le precedenti posizioni di Mark presso Samsung, Crestron e Opus Technologies gli consentiranno di accumulare esperienza per garantire ciò Datapath massimizzare e far crescere il proprio business con un'adeguata strategia di canale internazionale.