Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nominare due nuovi distributori nel Regno Unito

Logo medio del Regno Unito

Datapath Ltd, innovatore leader nella grafica computerizzata e nella tecnologia dei display videowall, ha nominato Medium (UK) Ltd e Red Solutions come nuovi distributori nel Regno Unito.

Medium (UK) Ltd e Red Solutions distribuiranno il Datapath video x4 wall controller, il primo di una serie di nuovi prodotti che aiutano le applicazioni di servizi in aree quali il Digital Signage, l'AV aziendale e il mercato degli eventi.

Media (Regno Unito) Ltd

Medium (UK) Ltd ha un'ottima reputazione per il servizio clienti, la conoscenza del settore e il supporto tecnico. Il loro portafoglio di prodotti AV sarà perfettamente integrato da Datapath video x4 wall controller. IL Datapath x4 consente all'utente di utilizzare la propria immaginazione creativa per costruire soluzioni di visualizzazione sia per applicazioni di segnaletica digitale che per video wall.

Mike Clayton, Product Manager Medium Displays, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver formalizzato il nostro rapporto con Datapath, che da molti anni sono in prima linea nel settore video wall control e tecnologia di ridimensionamento. I video wall stanno diventando sempre più un requisito standard nei settori commerciale, del tempo libero e dell'istruzione, quindi è naturale per Medium offrire controller che semplifichino l'intero processo per ottenere un'immagine di qualità su un video wall, senza fare affidamento esclusivamente sul controllo interno. ridimensionamento degli schermi.”

Soluzioni rosse

Red Solutions “AV Solutions to the trade” opera come attività di vendita/punto di distribuzione per i produttori che rappresenta nel mercato AV/IT.

Con una vasta esperienza e contatti, sono in grado di identificare rapidamente i punti di forza del prodotto e le aree di applicazione per gli utenti finali. Red Solutions offre alle aziende un modo unico ed economico per penetrare nel mercato correlato all'audiovisivo/IT. IL Datapath video x4 wall controller completa la propria gamma di prodotti consentendo così di offrire soluzioni caratterizzate da un'elevata qualità delle tecnologie.

Rob Sheriff, direttore di Red Solutions, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Datapath per distribuire nel mercato britannico il loro nuovo innovativo video X4 wall controller. Questo è conveniente ma sofisticato wall controller è adatto a molte applicazioni in cui i clienti richiedono un video wall leggermente diverso e che dia loro il "Fattore Wow" con un budget limitato." Ha continuato: “Prodotti così intelligenti non si trovano molto spesso. Red Solutions manterrà in magazzino le unità dimostrative e sta lavorando su come offrire ai rivenditori la possibilità di effettuare dimostrazioni ai clienti senza trascinarsi dietro grandi schermi.

Datapath Ltd

Specializzato in hardware di acquisizione video, acquisizione HD devices schede e multi display, su cui si baseranno queste aggiunte Datapathnegli ultimi anni ha registrato un notevole successo nei mercati dei controller grafici e dell'acquisizione video.

“Siamo lieti di aver stretto partnership con due organizzazioni forti e complementari come Medium e Red Solutions, per espandere la nostra distribuzione nel Regno Unito” ha commentato Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath e ha continuato “Non vediamo l’ora di lavorare con nuovi clienti attraverso le soluzioni Medium e Red e di offrire il nostro supporto tecnico e la nostra competenza per aiutare ad abilitare le soluzioni richieste dai clienti finali”.