Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nomina Bjorn Krylander nuovo amministratore delegato

Datapath Limited, la società di computer grafica, acquisizione video e tecnologia digitale con sede a Derby nel Regno Unito, ha nominato Bjorn Krylander suo nuovo amministratore delegato. Bjorn è stato in passato amministratore delegato di diverse società tecnologiche del Regno Unito e, con un ulteriore background che comprende consulenza strategica e operativa, nonché una carriera di 13 anni nel gruppo Ericsson, Bjorn apporta una vasta esperienza e qualità di leadership a Datapath per la sua continua crescita.

Questa nomina è un passo naturale verso il futuro Datapathha riscontrato negli ultimi anni un notevole successo nei mercati dei controller grafici e dell'acquisizione video ed è progettato per consentirlo Datapath continuare la sua vigorosa crescita.

Simone Caccia, Datapath Presidente e investitore, ha commentato: “Bjorn Krylander ha un track record impressionante di attività legate alla tecnologia edilizia negli ultimi dieci anni. Ha trascorso la sua carriera nelle aree delle comunicazioni e dell'informatica e sarà in grado di fornire leadership come Datapath continua a rafforzare la propria posizione di mercato nelle soluzioni grafiche multischermo avanzate, espandendo allo stesso tempo il business in nuovi segmenti di mercato”.

Bjorn Krylander ha detto: “Datapath è un'entusiasmante area di mercato in rapida crescita sulla scia del calo dei prezzi della tecnologia dei display e della proliferazione generale dei video", e continua "le opportunità nell'apprendimento a distanza, nella teleconferenza, nella vision e altre aree fanno Datapath molto ben posizionato per una continua crescita redditizia.

Bjorn Krylander è stato CEO di Cambridge Broadband Networks e in precedenza di UbiNetics Limited fino alla sua vendita nell'agosto 2005, in seguito al successo della cessione del gruppo Test and Measurement della società nel maggio 2005. Prima di lavorare presso UbiNetics, ha ricoperto diverse posizioni presso Ericsson Inc, compresi i telefoni TDMA e CDMA del vicepresidente.

Ultimi Post

Link popolari