Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nomina Darin Crosby vicepresidente delle vendite globali

Darin Crosby

Leader mondiali nel campo della computer grafica, della cattura video e della tecnologia video wall, Datapath Ltd, è lieta di annunciare la nomina di Darin Crosby a Vice Presidente delle vendite globali. La nomina di questo nuovo ruolo sottolinea Datapaths successo e la sua ambizione di espansione internazionale.

Il signor Crosby supervisionerà Datapaths continua crescita dei ricavi, espansione globale delle vendite e sarà responsabile dello sviluppo di nuove partnership industriali in molteplici settori come; Sale di controllo, segnaletica digitale, collaborazione e tecnologia medica.

Con oltre vent'anni di esperienza nelle vendite, la carriera di Crosby abbraccia aziende in tutto il Nord America, Asia ed EMEA. Ha ricoperto ruoli di leadership nelle vendite dove ha costantemente fornito strategie di crescita di successo e sviluppato team di vendita di livello mondiale.

“Sono molto felice di unirmi al Datapath squadra mentre si preparano per un’importante espansione globale. Inoltre, i loro prodotti e la loro tecnologia continuano a raccogliere riconoscimenti per la capacità di fornire le soluzioni più scalabili, innovative e affidabili oggi disponibili sul mercato”, afferma Crosby.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, aggiunge: “Darin porta con sé una solida esperienza nel fornire risultati per sé e per il suo team, e si riprende Datapath in un punto chiave per la crescita e l'espansione internazionale dell'azienda. Abbiamo un'ottima esperienza nell'assunzione di persone fantastiche qui a Datapath e Darin non è diverso. Sono fiducioso che offrirà l’acume e l’intuizione che ci aiuteranno a rafforzare la nostra già forte posizione di mercato”.

Darin applicherà la sua vasta esperienza di vendita per contribuire a implementare processi di vendita coerenti, gestire strategicamente i clienti e realizzare il loro potenziale di crescita.