Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nomina il responsabile vendite tedesco per la regione DACH

Sven Matern

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha nominato Sven Matern Sales & Account Manager dell'azienda per la regione DACH (Germania, Austria, Svizzera) e l'Europa dell'Est. Originario della Germania che parla correntemente anche l'inglese, il signor Matern si impegnerà a coltivare stretti rapporti di lavoro con i clienti esistenti e nuovi nella sua area designata.

Con sede vicino a Francoforte, nella Germania centrale, il signor Matern si riprende Datapath con una vasta esperienza nei mercati della tecnologia digitale. Dopo due anni presso Pervasive Software, specialista in sistemi di gestione di database, è entrato in Rimage nel 2001, dove il core business è la progettazione e produzione di sistemi di pubblicazione di CD/DVD. Il signor Matern ha iniziato come ingegnere pre-vendita ed è diventato responsabile dello sviluppo aziendale prima della sua partenza Datapath alla fine del 2016.

"Per Datapath, la regione DACH è stata precedentemente gestita da Datapath sede centrale nel Regno Unito, quindi uno dei miei compiti principali sarà quello di sviluppare rapporti ancora più stretti con la nostra base di clienti", afferma il signor Matern. “Il mercato si sta muovendo abbastanza velocemente al momento, quindi sto cercando di stabilire rapidamente ciò che i nostri clienti richiedono e feedback al nostro team di progettazione su qualsiasi richiesta di sviluppo del prodotto. Ho già scoperto che alcuni clienti hanno bisogno di aiuto su come integrarsi al meglio Datapath prodotti nel loro flusso di lavoro. Questa è una delle aree in cui posso aggiungere valore”.

Il signor Matern collaborerà con distributori, rivenditori, integratori di sistema e OEM in tutta la regione DACH e nell'Europa orientale.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, afferma: “Vorremmo dare il benvenuto a Sven nel nostro team di vendita e non vediamo l'ora di sfruttare la sua straordinaria esperienza nel settore e nelle vendite, nonché la sua presenza nella regione DACH, che sarà di enorme vantaggio per i clienti in tutta la regione e oltre. Abbiamo una solida esperienza nell'assumere le persone migliori qui a Datapath e Sven non fa eccezione. Ha qualità che si riveleranno fondamentali mentre continuiamo ad espandere la presenza del nostro marchio in tutto il mondo. Sono certo che Sven può aiutarci a rafforzare la nostra già forte posizione di mercato”.