Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nomina il Senior Sales Manager per il Mid-West USA

Rajiv Belur

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha nominato Rajiv Belur Senior Sales Manager per il Mid-West USA. Rajiv, entrato a far parte del team il 15 maggio, è una delle numerose nomine recenti nel team in rapida crescita nelle Americhe, dove Datapath sta assistendo ad una crescente adozione delle sue tecnologie leader di mercato per display murali, grafica video e acquisizione.

“Non vedo l’ora di promuovere Datapathai potenziali clienti nel Mid-West", afferma Rajiv. “In primo luogo, aumenterò la notorietà del marchio e costruirò una forte rete di clienti, in particolare tra il vasto contingente di system integrator del settore AV nella regione”.

Con sede ad Austin, Rajiv coprirà l'intera fascia centrale, dal Texas, Louisiana, Arkansas e Oklahoma a sud, attraverso Kansas, Nebraska, Iowa, Missouri, Illinois, Indiana e Michigan, e negli stati settentrionali del South Dakota, Nord Dakota, Minnesota e Wisconsin.

Rajiv si riprende Datapath da Touch Systems, dove è stato Vice Presidente delle vendite e dello sviluppo aziendale. In precedenza, ha lavorato presso aziende tra cui Ingram Micro, Visual Solutions Distributing e Activelight, di cui è stato co-fondatore. Rajiv ha conseguito due lauree, specializzandosi in elettronica e finanza/economia, oltre a certificazioni che includono DSCE (Digital Signage Certified Expert).

“Ho 25 anni di esperienza nel settore AV, che ora applicherò ai flussi di business in cui Datapath opera”, afferma Rajiv. “La mia consolidata rete di rapporti con rivenditori e rivenditori AV sarà un buon punto di partenza. L’industria del petrolio e del gas è ovviamente un grande mercato qui all’estremità meridionale del Mid-West, dove ci sono molte applicazioni di comando e controllo. Più a nord, in città come Chicago, ad esempio, abbondano le system house che necessitano di soluzioni per schede grafiche”.

Mark Bohs, Direttore delle vendite per le Americhe, afferma: “Rajiv è una persona piena di energia con una comprovata esperienza di vendite orientate ai risultati, nonché eccellenti capacità nello sviluppo del business. Ha esperienza nella creazione di rapporti commerciali e nella negoziazione e gestione di partnership strategiche. Diamo il benvenuto a Rajiv in un mercato in rapida crescita Datapath team negli Stati Uniti e sono fiducioso che riuscirà ad aumentare in modo significativo la nostra presenza e la nostra quota di mercato”.