Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nomina Senior Sales Manager per il Nord Est degli Stati Uniti

Chris Veros

Chris Veros è stato nominato Senior Sales Manager per il Nord Est degli Stati Uniti presso Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive. Questa mossa riflette il modello di rapida crescita attualmente osservato nelle Americhe, dove il team in espansione sta riscuotendo grande successo nel contribuire ad aumentare la notorietà del marchio e i livelli di vendita. Chris si è unito ufficialmente alla squadra il 15 maggio.

“Le mie responsabilità sono facilmente definibili, acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite Datapath prodotti hardware e software nella mia regione", afferma Chris, che avrà sede a Long Island e coprirà un'area che comprende lo Stato di New York, a sud fino al New Jersey e al Delaware e a nord fino al Connecticut, Rhode Island, Massachusetts, New Hampshire, Vermont e Maine. Egli è certamente ben qualificato per raggiungere i suoi obiettivi, essendoci arrivato Datapath da ZeeVee, uno specialista con sede nel Massachusetts in soluzioni di distribuzione video.

"Sono stato responsabile delle soluzioni IP in Nord America per ZeeVee, e prima ancora ho lavorato per una serie di altre importanti società di soluzioni di elaborazione e distribuzione video", spiega Chris, che ora collaborerà con integratori di sistemi, OEM e utenti finali per conto Di Datapath.

“Cercherò di evangelizzare il mercato riguardo ai vantaggi derivanti dall'utilizzo Datapathè un'ampia gamma di prodotti", aggiunge. “Sono particolarmente entusiasta di alcune delle recenti aggiunte alla line-up, tra cui Fx4 e iolite dalla visualizzazione wall controllers, nonché il nostro nuovo software di condivisione delle applicazioni Quant. Cercherò di identificare nuovi partner e di contribuire a creare affari e scambi commerciali. Datapath abbiamo registrato una crescita fenomenale qui nel 2016 e stiamo cercando di fare lo stesso quest’anno”.

In un mercato in rapida evoluzione come quello degli Stati Uniti, Chris sta cercando di stabilire rapidamente ciò che i suoi clienti richiedono e il modo migliore per integrarlo Datapath prodotti nei loro flussi di lavoro.

"Tra le mie principali aree di interesse ci saranno le applicazioni per la creazione di video wall e le nostre nuove schede di acquisizione e decodifica IP SQX, in particolare in settori come comando e controllo, sicurezza, vendita al dettaglio, aziende e casinò", afferma. “Mi rivolgerò anche agli integratori su larga scala. Uno dei principali vantaggi è quello Datapath i prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, che risulta interessante per molti clienti.”

Mark Bohs, Direttore delle vendite per le Americhe, afferma: "Vorrei dare il benvenuto a Chris Veros nel team di vendita di Datapath Nord America. Ha una vasta esperienza nel settore AV e porterà a Datapath e ai nostri clienti il ​​suo patrimonio di conoscenze del settore. Sono certo che Chris può aiutarci a rafforzare la nostra posizione in rapido rafforzamento nel mercato statunitense”.