Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nomina Senior Sales Manager per il Mid-West

Eric Woton

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ha nominato Eric Wooton Senior Sales Manager dell'azienda per il Midwest degli Stati Uniti. Eric, entrato a far parte del team all'inizio di dicembre 2017, è una delle numerose aggiunte recenti al team in espansione nelle Americhe, dove Datapath sta assistendo a una domanda in rapida crescita per le sue tecnologie leader di mercato per display murali, grafica video e acquisizione.

Con sede a Dallas, Texas, Eric coprirà l'intera cintura centrale, dalla regione TOLA (Texas, Oklahoma, Louisiana, Arkansas) a sud, attraverso Kansas, Nebraska, Iowa, Missouri, Illinois, Indiana e Michigan, e fino a gli stati settentrionali del South Dakota, North Dakota, Minnesota e Wisconsin. Lui arriva a Datapath dopo aver acquisito una vasta e rilevante esperienza nel settore presso aziende come ZeeVee (direttore delle vendite) RBG Spectrum (responsabile delle vendite regionali) e Crestron Electronics (responsabile delle vendite regionali).

"Sebbene lavori nel settore vendite da molti anni, ho un forte background tecnico nella progettazione di sistemi AV e di comunicazione, che ovviamente si adatta perfettamente a un'azienda come Datapath; infatti, ho iniziato come tecnico elettronico per la Guardia Costiera degli Stati Uniti”, afferma Eric. "Ho anche un buon senso degli affari, che ho acquisito quando gestivo la mia società di integrazione AV per il mercato home theater tra il 2003 e il 2007."

Ben noto a molti nel settore AV del Midwest, Eric afferma che il tempismo è perfetto Datapath per guadagnare rapidamente quote di mercato.

"Sebbene i mercati qui siano stati un po' depressi negli ultimi anni, negli ultimi 18 mesi circa abbiamo visto indicatori reali che settori come il petrolio e il gas stanno tornando in vita", spiega. "I grandi nomi stanno assumendo di nuovo e i progetti che prima erano in sospeso vengono ora rilasciati, il che significa in particolare che verranno alla luce una serie di opportunità di comando e controllo."

Eric, che ha studiato alla Texas A&M University, ora non vede l'ora di fare promozione Datapathi prodotti e il marchio di e costruendo una forte rete di clienti tra il vasto contingente di integratori di sistemi AV, rivenditori e rivenditori nella regione.

“Ci sono molte opportunità qui per prodotti come Datapath VSN wall controller, mentre l'Fx4 è fenomenale, soprattutto con la sua facilità estrema Wall Designer interfaccia", afferma. “DatapathAnche il nuovo software Quant di è molto interessante poiché il Midwest dispone di numerose applicazioni di collaborazione per sale riunioni e sale di controllo."

Mark Bohs, Direttore delle vendite per le Americhe, afferma: “Eric ha una serie di competenze che si riveleranno estremamente utili sia per Datapath e i nostri clienti. Non solo può contare su un'esperienza di vendita diretta nel nostro settore, ma ha un background tecnico che gli farà guadagnare un enorme rispetto tra la nostra base di clienti. Sono sicuro che Eric si rivelerà un membro chiave del team mentre cerchiamo di continuare la nostra rapida crescita qui nelle Americhe”.