Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath nomina il responsabile delle vendite nel Regno Unito

Paul Corsbie-Smith

Paul Corsbie-Smith è stato nominato Sales & Account Manager per il Regno Unito presso Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive. Gli è stata inoltre affidata la responsabilità dell'Irlanda, del Benelux e dei paesi nordici. Ex cliente di Datapath nel suo ruolo precedente, il signor Corsbie-Smith era molto consapevole della reputazione e della capacità dei prodotti dell'azienda, cosa che lo ha spinto a fare il cambiamento.

“Nei tre anni precedenti ho lavorato presso Midwich, un affermato distributore di Datapath prodotti, dove ho lavorato come specialista dell'elaborazione delle immagini e dei videowall", afferma. “Dopo sono stato a Medium UK, un altro Datapath distributore. Di conseguenza, ho molta familiarità con il Datapath portafoglio di prodotti e il suo potenziale per una penetrazione del mercato ancora maggiore in futuro, motivo per cui ero ansioso di unirmi quando si è presentata l’opportunità”.

Corsbie-Smith ha lavorato nei mercati AV/IT per tutta la sua carriera, inizialmente trascorrendo otto anni presso ICL (International Computers Ltd) prima di passare a un'azienda specializzata in prodotti di sicurezza IT come firewall e motori anti-spam. Questa società si è successivamente diversificata nel mercato AV, progettando la propria piattaforma AV nel 2008.

"Mi sono iscritto a novembre 2016 e sono riuscito a raggiungere il mio primo obiettivo trimestrale", afferma. “Chiunque lavori nelle vendite dirà che raggiungere il primo obiettivo in una nuova azienda è difficile, quindi sono davvero soddisfatto. È di buon auspicio per il futuro in cui avrò ancora più familiarità con il mio ruolo”.

Egli vede i paesi nordici come una regione in cui si possono ottenere importanti guadagni poiché sono relativamente non sfruttati rispetto a molti altri mercati europei. Nel Regno Unito, mentre settori come la vendita al dettaglio, l’istruzione e il comando e controllo rimangono importanti, Corsbie-Smith ritiene che il mercato aziendale sia attualmente il più forte.

Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath, è fiducioso nel contributo che il signor Corsbie-Smith può dare: “Paul ha un curriculum impressionante nel nostro settore e non vediamo l'ora di trarre vantaggio dalla sua conoscenza e competenza nelle vendite. È molto simpatico e sarà in grado di stabilire stretti rapporti sia con i clienti esistenti che con quelli nuovi, aggiungendo valore e aiutandoci a rafforzare ulteriormente la reputazione del nostro marchio e la nostra quota di mercato.

Ultimi Post

Link popolari