Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath espongono alla fiera InfoComm di Las Vegas

Datapath, un innovatore con sede a Derby nel campo della cattura video, della grafica computerizzata e della tecnologia di visualizzazione su pareti video, sarà presente alla fiera InfoComm di quest'anno a Las Vegas. Tra il loro portfolio esporranno i loro nuovi VisionGamma di schede di acquisizione AV che fornisce una soluzione ideale per applicazioni che richiedono video in tempo reale con audio sincronizzato.
Datapath lo esporrà anche Vision gamma di schede di acquisizione che supportano una varietà di modalità di acquisizione tra cui DVI dual o single-link, 3G-SDI, HD-SDI, RGB, Component YPbPr, video composito e S-Video. La gamma di schede di acquisizione supporta più schede in un unico sistema.
Il Vision La gamma fornisce DMA ad alte prestazioni alla memoria di sistema o direttamente alla memoria grafica con raccolta scatter, consentendo frame rate rapidi a bassa latenza in tutte le applicazioni.
La gamma completa di Datapath le schede di acquisizione video sono supportate da un sistema Windows generico Vision driver e interfaccia a riga di comando che supportano anche DirectShow e RGBEasy SDK.
Un singolo Vision il dispositivo supporta fino a 16 fattori di scala, spazi colore e client frame rate indipendenti. IL Datapath le schede di acquisizione dispongono del supporto timestamp per la sincronizzazione dell'acquisizione tra ingressi, schede e sistemi. Può essere utilizzato con edge blending, frame stitching, stereoscopia e molte altre applicazioni che utilizzano sorgenti gen-locked.

Caratteristiche principali del Vision la gamma di schede di acquisizione include:

  • Processore su scheda per il rilevamento della modalità in tempo reale – per una connessione senza problemi a un'ampia varietà di sorgenti video
  • Ridimensionamento di alta qualità per un'esperienza visiva eccellente
  • Supporto per i formati di uscita video YUV 4:2:2, 5:6:5, 8:8:8 che garantiscono compatibilità con un'ampia varietà di flussi di dati
  • Bassa latenza di acquisizione da input a output

All'evento Datapath esporrà anche il Datapath x4 e x4-1U, nonché il distributore amplificatore dL8. Lo stand mostrerà vari video wall dinamici che mostrano la diversità del Datapath prodotti multi-esposizione. Questi prodotti offrono un modo flessibile ed economico per costruire pareti video. IL Datapath x4 consente complesse disposizioni di pareti espositive per qualsiasi combinazione di formati di visualizzazione orizzontale e verticale. Per videowall più grandi è possibile combinare o utilizzare più unità insieme DatapathIl distributore amplificatore dL8 di supporta fino a 32 display.

x4 Caratteristiche principali:

  • Divide un singolo ingresso DVI in 4 uscite monitor indipendenti
  • Accetta ingressi DVI dual-link, DVI single-link o HDMI
  • La flessibilità guida quattro display, ciascuno da qualsiasi regione selezionata dell'immagine in ingresso
  • È possibile utilizzare più unità per una configurazione a parete più ampia

Saremo presenti nella Sala Nord allo Stand N1317 presso InfoComm Las Vegas dal 18 al 20 giugno 2014, vieni a trovare il nostro team di vendita per ulteriori informazioni.

Per ulteriori informazioni sui prodotti: