Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath sono in mostra al Vision Mostra a Stoccarda

Datapath, un innovatore con sede a Derby nel campo della cattura video, della grafica computerizzata e della tecnologia di visualizzazione su video wall, sarà presente all'edizione di quest'anno VISION spettacolo a Stoccarda.

Tra il loro portfolio esporranno il loro nuovo VisionScheda di acquisizione AV che fornisce una soluzione ideale per applicazioni che richiedono video in tempo reale con audio sincronizzato.

Il nuovo Datapath VisionAV offre l'acquisizione simultanea di video HD e SD attraverso un canale di acquisizione video HDMI e DVI-I e un canale di acquisizione video composito. L'aggiunta del supporto per l'acquisizione audio analogica e digitale simultanea rende questa scheda di acquisizione versatile per streaming, webcasting, videoconferenze e molte altre applicazioni.

Il VisionAV è una scheda di acquisizione PCI Express x4 lane che fornisce fino a 800 MB/s di larghezza di banda dal motore di acquisizione. IL VisionAV dispone di una memoria buffer completa da 256 MB, che consente il triplo buffering per tutte le modalità video per una riproduzione senza strappi. Può anche acquisire video digitale per modalità progressiva e interlacciata fino a risoluzioni 4096 x 4096 con un clock pixel massimo di 165 MHz per DVI e 170 MHz per RGB analogico.

Al Vision spettacolo a Stoccarda, Datapath lo esporrà anche Vision gamma di schede di acquisizione che supportano una varietà di modalità di acquisizione tra cui DVI Dual o Single Link, 3G-SDI, HD-SDI, RGB, Component YPbPr, video composito e S-Video. La gamma di schede di acquisizione supporta più schede in un unico sistema.

Il Vision La gamma fornisce DMA ad alte prestazioni alla memoria di sistema o direttamente alla memoria grafica con raccolta scatter, consentendo frame rate rapidi a bassa latenza in tutte le applicazioni.

La gamma completa di Datapath le schede di acquisizione video sono supportate da un sistema Windows generico Vision driver e interfaccia a riga di comando che supportano anche DirectShow e RGBEasy SDK.

Un singolo Vision il dispositivo supporta fino a 16 fattori di scala, spazi colore e client frame rate indipendenti. IL Datapath le schede di acquisizione dispongono del supporto time stamp per la sincronizzazione dell'acquisizione tra ingressi, schede e sistemi. Serve per l'uso con edge blending, frame stitching, stereoscopia e molte altre applicazioni che utilizzano sorgenti gen-locked.

Caratteristiche principali del Vision la gamma di schede di acquisizione include:

  • Processore su scheda per il rilevamento della modalità in tempo reale – per una connessione senza problemi a un'ampia varietà di sorgenti video
  • Ridimensionamento di alta qualità per un'esperienza visiva eccellente
  • Supporto per i formati di uscita video YUV 4:2:2, RGB5:5:5, 5:6:5, 8:8:8 che garantiscono compatibilità con un'ampia varietà di flussi di dati
  • Bassa latenza di acquisizione da input a output

Saremo presenti nel padiglione 4 allo stand 1H53, vieni a vedere il nostro team di vendita!