Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath diventa rivenditore del video Visiology Polywall wall control Software

Specialista in grafica video avanzata, acquisizione e tecnologia di visualizzazione video wall, Datapath Ltd, è diventata rivenditore del software Polywall, una soluzione di fascia alta per gestire video wall e display informativi per sale di controllo, sale conferenze e progetti di segnaletica digitale. Ora è possibile fornire Polywall Datapath video wall controllers per visualizzare qualsiasi informazione o contenuto richiesto sullo schermo. I moduli software Polywall sono particolarmente adatti ai videowall più grandi, dove Datapath si consigliano schede grafiche. In tutti i casi, il software Polywall sarà precaricato su Datapath hardware.

Polywall alimenta i videowall in oltre 150 installazioni di alto profilo in tutto il mondo. Il software offre una combinazione unica di interfaccia utente semplice e accattivante, funzionalità estese di gestione del video wall e sicurezza e affidabilità a livello aziendale. Visiology ha sviluppato una profonda conoscenza delle esigenze degli utenti finali, che ha portato allo sviluppo di software specializzati e a valore aggiunto, personalizzati per soddisfare le precise esigenze di clienti come Datapath.

Datapath'S Wall Controlsono stati progettati per installazioni Video Wall e sale di controllo. Adatto per centri operativi, strutture militari, sale riunioni e ospedali; offrendo il perfetto equilibrio tra acquisizione video e visualizzazione delle immagini.

Fornire una compatibilità perfetta con Datapathil portafoglio di Vision schede grafiche di acquisizione e immagine, il wall controli ler sono stati progettati, sviluppati e ottimizzati per fornire acquisizione video e audio UHD.

Polywall supporta il Vision serie di schede di acquisizione video e schede grafiche ImageDP4. Queste schede consentono la costruzione economica di videowall di dimensioni praticamente illimitate senza sacrificare le prestazioni. Visiology consiglia di utilizzare Datapathgrazie alla qualità dell'immagine ad alte prestazioni e alla bassa latenza.

“Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Datapath. Il nostro accordo di distribuzione creerà uno “sportello unico” per consentire ai nostri partner di ottenere video completi wall controll'altra soluzione – Datapath hardware con software Polywall preinstallato” ha affermato Elena Novikova, proprietaria di Visiology. “D'ora in poi la versione Polywall PRO avrà il pieno supporto per Datapath Tecnologia di decodifica hardware SQX ora. Semplifica la realizzazione di pareti video nelle sale di controllo TVCC da parte degli integratori di sistemi. Gli operatori possono utilizzare Polywall per controllare centinaia di flussi video IP visualizzati contemporaneamente sul video wall."

Con Polywall, gli utenti possono gestire più video wall e display da un'unica interfaccia utente; creare scenari (playlist) per automatizzare la riproduzione dei contenuti; visualizzare un'ampia gamma di tipi di contenuto su qualsiasi display della rete; eseguire facilmente funzioni di drag and drop online; integrarsi con i sistemi informativi aziendali come i sistemi BI e GIS; e programmare la riproduzione dei contenuti a qualsiasi ora del giorno specificata.

"Siamo lieti e orgogliosi di essere rivenditori del software Polywall di Visiology con la loro straordinaria esperienza nel facilitare progetti di video wall di fascia alta in tutto il mondo", afferma Bjorn Krylander, amministratore delegato di Datapath. “Siamo certi che il nostro impegno congiunto nel fornire sistemi ottimizzati che soddisfino al meglio le esigenze dell’utente finale sarà un enorme successo”.

Per ulteriori informazioni su Polywall e Visiology

Visiologia | Poliparete