Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath portare potenza di elaborazione al progetto videowall del governo del Vietnam

governo vietnamita

La sfida

Datapath ha il suo hardware e software utilizzato in progetti governativi in ​​tutto il mondo. Lavorare con partner fidati è essenziale per un funzionamento regolare e affidabile e, quando il governo vietnamita ha richiesto una soluzione di visualizzazione per un centro informazioni nel suo sistema informativo nazionale di reporting, ha introdotto la tecnologia VNPT e Azioni per azioni di investimento di HCOM fungere da integratori del progetto.

Più specificamente, HCOM Investment ha fornito consulenza e supporto all'appaltatore VNPT Technology per l'implementazione di una soluzione di visualizzazione videowall e del sistema di controllo necessario per gestirla. Dato che il cliente del progetto era il governo vietnamita, il livello di controllo del progetto è stato tale da richiedere il massimo livello di servizio.

La Soluzione

La caratteristica principale del centro di comando e controllo del National Reporting Information System è un videowall LCD 12×3 composto da pannelli Samsung da 55″.

Datapath I controller VSN erano un componente fondamentale del sistema di visualizzazione. Bui Van Hai di HCOM spiega: "Avevamo bisogno di supportare 44 segnali di ingresso da PC, server, sistemi per riunioni online, camerae molto altro ancora affinché gli operatori governativi possano visionare le informazioni e indirizzare la risposta adeguata. Quindi il sistema doveva visualizzare tutti questi segnali contemporaneamente sul grande schermo in modo da poterli monitorare.

“La scelta di utilizzare il Datapath Il controller è stato realizzato perché era in grado di gestire tutte le sorgenti di input di cui disponevamo. Aveva anche molte funzionalità che forniscono immagini di qualità, alta risoluzione e operazioni stabili e ha una comprovata esperienza in diversi centri di controllo in Vietnam."

Il Risultato

Al termine, VNPT Technology ha offerto supporto al cliente per aiutarlo a iniziare a utilizzare il sistema, ma gli è stato detto che non ce n'era bisogno. L'utente finale è stato in grado di utilizzare e gestire il sistema da solo senza ulteriori indicazioni. “DatapathL'interfaccia di gestione di è così semplice che gli utenti capiscono facilmente come utilizzare il sistema e questo è il risultato migliore", ha aggiunto Bui.

Una volta completato il progetto, Bui esprime la sua opinione su come progredirà il mercato AV vietnamita: “Il Covid-19 ha avuto un impatto sul mercato globale e ci sono stati rallentamenti economici. In Vietnam, tuttavia, siamo stati in grado di rispondere alle sfide e di superarle. Mentre ci avviciniamo alla normalizzazione, con il ritorno delle persone in ufficio e così via, mi aspetto alcuni cambiamenti nel mercato vietnamita. La produzione dalla Cina e dagli Stati Uniti forse si sposterà verso il clima economico basato sul Vietnam e ciò avrà un impatto positivo. Abbiamo una prospettiva positiva per il 2021”.

"Datapath i controllori hanno una comprovata esperienza in più centri di controllo in Vietnam."

Ultimi Post

Link popolari