Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath festeggia 30 anni di attività

Datapath Ltd, innovatore leader nella tecnologia di visualizzazione di videowall, grafica computerizzata e acquisizione video, festeggia questo mese 30 anni di attività. L'innovazione continua e l'espansione delle capacità hanno contribuito a tre decenni di sopravvivenza e premi riconosciuti.

Vincendo due volte il prestigioso premio Queens, una volta per il commercio internazionale nel 2005 e più recentemente per l'innovazione nel 2011, Datapath continua a crescere.

All'inizio degli anni '1980 furono sviluppati terminali di computer grafici per mini computer Datapath una posizione di leadership nel Regno Unito e in Germania. Ora Datapath hanno numerosi distributori in oltre 30 paesi e una vasta gamma di prodotti di computer grafica, acquisizione video e tecnologia video wall. Con una crescente esperienza nella progettazione del prodotto e lavorando a stretto contatto con i clienti, Datapath hanno fornito soluzioni in diversi settori tra cui comando e controllo, videoconferenze e segnaletica digitale.

“Siamo molto soddisfatti delle numerose relazioni di lunga data con i clienti che abbiamo costruito negli ultimi anni. COME Datapath sta crescendo più velocemente che mai, stiamo lavorando molto duramente per continuare a concentrarci sull’assistenza clienti e aiutare i nostri clienti a trovare soluzioni reali”, ha affermato Bjorn Krylander, amministratore delegato.

Il miglioramento dei prodotti, l'adattamento alle tendenze del mercato e lo sviluppo delle tecnologie sono stati fondamentali Datapath per raggiungere il suo 30° compleanno, ed è in continua espansione e innovazione.