Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Le gamme Collaboration e Display sono state presentate insieme per la prima volta all'ISE 2018

Logo dei Sistemi Integrati Europa

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, esporrà insieme per la prima volta il suo software Quant Collaboration insieme alle gamme di prodotti Display nuovi ed esistenti, durante ISE 2018 presso il padiglione 11 B120

Progettate per gli utenti di videowall che lavorano in ambienti aziendali collaborativi, le funzionalità uniche di Quant consentono agli utenti di visualizzare e condividere finestre delle applicazioni, nonché interagire e apportare modifiche ai file sorgente originali.

Offrendo un ampio appeal su tutti i mercati, questo nuovo software innovativo è stato progettato per funzionare in combinazione con Datapath'S WallControl 10 software. Grazie alla sua struttura di condivisione sicura, ciò consente a Quant di essere ugualmente adatto alle sale di comando e controllo così come lo è per le aule e le sale riunioni.

Il software, che contiene una tecnologia brevettata, garantisce sicurezza poiché si trova all'interno della stessa rete, lavorando dietro il firewall e non caricando dati attraverso i server aziendali. Gli utenti hanno inoltre il pieno controllo su ciascuna applicazione, decidendo i diritti di modifica e condivisione. Qualsiasi modifica viene sincronizzata istantaneamente, il che significa che gli aggiornamenti apportati da qualsiasi utente vengono visualizzati man mano che si verificano.

Datapath Il Product Manager Matthew Tibbitt afferma: “Siamo lieti di presentare Quant ai nostri clienti all'ISE. Ora completamente disponibile, riteniamo che Quant avrà un grande impatto sul modo in cui le aziende fanno affari. La sicurezza e la flessibilità di Quant lo rendono ideale per un’ampia gamma di mercati, dalle sale di controllo operative critiche alle PMI che desiderano pratiche di lavoro a distanza più agevoli”.

La gamma di visualizzazione wall controllers si arricchisce del nuovo Hx4, iolite 12i, gamma VSN aggiornata e iolite 600 controllori. Datapath riunisce la gamma completa di prodotti espositivi e di collaborazione per questa "prima presentazione combinata" all'ISE di quest'anno.

L'Hx4 è lo strumento perfetto per cartelloni pubblicitari e segnaletica aziendale. Questo sistema di controllo conveniente è facile da usare e semplice da configurare. Il display autonomo Hx4 wall controller offre la capacità di gestire una singola sorgente HDMI 4K su quattro uscite HD.

Datapath'S nuovo iolite Il controller per display video 12i è perfetto per sale riunioni e uffici commerciali. Può gestire fino a 12 schermi HDMI, nella configurazione stock a HD 1080p, offrendo la flessibilità necessaria per offrire un'ampia gamma di opzioni di visualizzazione.

Funziona praticamente in modo silenzioso con il suo ingombro ridotto per l'ambiente d'ufficio. Include anche un kit di montaggio su rack per consentire allo chassis 2U di adattarsi all'ambiente di una sala di controllo per facilitare la connettività alla sorgente devices.

DatapathVSN982 e VSN1182 sono gli ultimi prodotti nel loro video di prossima generazione wall controlserie successiva.

Affermati e collaudati negli ambienti delle sale di comando e controllo su qualsiasi scala, i controller VSN hanno ricevuto una serie di importanti aggiornamenti che offrono una maggiore efficienza rispetto al prodotto della generazione precedente. Con un raffreddamento migliorato e più silenziosi che mai, la scalabilità dei controller li rende adatti a un'ampia varietà di mercati, tra cui; sicurezza, militare, servizi pubblici, gestione aeroportuale e del traffico.

Il iolite 600, affermato e collaudato negli ambienti delle sale riunioni, funziona in modo praticamente silenzioso per l'uso in sale riunioni e sale riunioni con il suo ingombro ridotto di 320 mm x 175 mm x 250 mm.

Il iolite 600 possono essere ordinati con qualsiasi combinazione adatta di Datapath schede grafiche, di acquisizione e SQX – ImageDP4+, VisionSC-DP2, VisionSC-HD4+, VisionSC-SDI4, VisionSD8, VisionAV-HD e ActiveSQX. È possibile ordinare numerosi sistemi preconfigurati.