Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath continuano ad aumentare i distributori nei Paesi Bassi

Datapath Ltd, esperta nella tecnologia dei display wall e nell'acquisizione video, sta espandendo ulteriormente i propri distributori europei nominando 2 nuovi distributori nei Paesi Bassi: Iris Vision e Van Domburg.

"Siamo molto orgogliosi di collaborare con questi 2 distributori molto rinomati nell'area commerciale dei video e delle immagini", ha affermato il CEO di Bjorn Krylander al Datapath e continua: “questa cooperazione amplierà la nostra portata in nuove aree di mercato complementari in cui i nostri prodotti offrono un grande valore e accogliamo con favore le opportunità, attraverso e insieme ai nostri nuovi partner, di sviluppare nuove ottime soluzioni per i clienti, vecchi e nuovi”.

Iris Vision

Iris Vision Components è il fornitore esperto ed esperto di macchine vision attrezzatura. Sono ben radicati negli ultimi sviluppi e innovazioni, hanno buoni contatti con sviluppatori, produttori e importatori, offrendo ai loro clienti – dalla consulenza agli utenti finali – una buona consulenza.

"Datapath le schede di acquisizione video stanno aprendo le porte alle applicazioni e alle macchine mediche vision aree in cui altre schede di acquisizione non offrono la funzionalità overlay flessibile nel dominio analogico/digitale. Un’espansione preziosa nel nostro portafoglio e molto utile per i nostri clienti” ha detto Rene Stevens Direttore Vendite di Iris Vision.

Van Domburg

Van Domburg Partners è il distributore di display professionali per Samsung. Questi display sono adatti a tutti gli scopi, narrowcasting, segnaletica digitale, video wall, applicazioni touch e schermi per esterni. Hanno sviluppato la loro esperienza attraverso anni di intensa collaborazione con Samsung. Ciò consente loro di condividere competenze, prodotti e conoscenze aiutandoli a rendere ogni progetto un successo. Van Domburg Partners distribuirà il Datapath x4 wall controlleggere.