Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath continua ad espandere ulteriormente il proprio team di vendita

David ren

Datapath, un innovatore con sede a Derby nel campo della tecnologia di acquisizione video, computer grafica e visualizzazione di video wall, sta espandendo ulteriormente il proprio team di vendita.

A far parte del team c'è David Ren in qualità di responsabile vendite e account per l'Asia Pacifico. Questo appuntamento consentirà Datapath per rafforzare le proprie relazioni con clienti e partner esistenti ed è progettato per consentire Datapath per sviluppare nuovi potenziali clienti nella regione Asia-Pacifico.

David ha conseguito un Master in Ingegneria Elettronica Avanzata presso l'Università di Warwick nel Regno Unito. Ha lavorato anche nei settori informatico, elettronico e automobilistico con 10 anni di esperienza nella produzione, nella ricerca e sviluppo e nelle vendite tecniche.

“Siamo lieti che David Ren abbia scelto di unirsi Datapathè una squadra in crescita. DatapathL'attività di in Asia e Pacifico sta crescendo in molti mercati e dobbiamo compiere ulteriori sforzi per costruire la distribuzione in alcuni mercati e migliorare il nostro supporto in altri." Ha detto Bjorn Krylander CEO e ha continuato. “Il background di David nel lavorare in Cina e nell'Asia del Pacifico sarà di grande beneficio per entrambi Datapath e i nostri partner nella regione”.