Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath fare il doppio con due nomination agli AV Awards

Logo dei finalisti degli AV Awards 2018

Siamo entusiasti di festeggiare 12 mesi eccellenti con DUE nomination come finalisti per i prossimi AV Awards di settembre.

Riconosciuti a livello mondiale come gli "Oscar del settore", gli AV Awards si tengono presso la prestigiosa Grosvenor House di Londra, dove oltre 1,400 figure chiave del settore si riuniscono per celebrare tutto ciò che è bello e buono nel settore AV.

Datapath è stato selezionato nell'ambita categoria Produttore dell'anno, insieme a pesi massimi del settore come NEC, Exterity e Tripleplay.

È stato un anno straordinario per l'azienda, con una notevole espansione e investimenti in Estremo Oriente, Sud America e USA. Insieme a oltre 10 lanci di nuovi prodotti e alla crescita a tutti i livelli, è fantastico vedere la nostra innovazione e il nostro servizio premiati dalla giuria indipendente.

Per aggiungere al nostro riconoscimento di Produttore dell'anno, Datapath sono stati selezionati anche per il nostro WallControl 10 software nella categoria Gestione e controllo, a vantaggio di innumerevoli migliaia di applicazioni video wall in tutto il mondo.

Quest'anno ricorre il 20° anniversario degli Awards e gli organizzatori hanno promesso uno spettacolo di dimensioni senza precedenti. Speriamo che tu possa unirti a noi per una fantastica serata a settembre. I biglietti per l'evento sono disponibili qui.

http://www.avawards.com/avawards2018/en/page/home

Spesso acquistati insieme

Testimonianze

Ultimi Post

Link popolari