Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath guidare più display presso il dipartimento di polizia della provincia della Turchia

Polizia della provincia di Van

Lo Sfondo

La provincia di Van, strategicamente importante, è una provincia della Turchia orientale, tra il lago Van e il confine iraniano. Con una superficie di 19,069 km2, la provincia è composta da 14 distretti. Il capoluogo della provincia è la città di Van, dove il dipartimento di polizia della regione aveva bisogno di una sala di controllo all'avanguardia per monitorare l'attività della città 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.

L'integratore turco Vizyonomi ha utilizzato due video wall, con la possibilità di scambiare le fonti di contenuto tra le due Datapath tecnologia per portare versatilità nella sala di controllo, con opzioni multi-risoluzione per un dettaglio ottimale quando richiesto.

La Soluzione 

La città di Van è dotata di telecamere a circuito chiuso cameraSono dislocati in tutta la città e alimentano il dipartimento di polizia della città tramite otto terminali di computer. Per un quadro informativo più ampio erano necessarie anche altre fonti, tra cui notizie e feed di rete interni.

Per una visione completa, era necessario un video wall di grandi dimensioni, che ha prodotto una visualizzazione 4×4 degli schermi Samsung UD55E nella sala di controllo principale. Su quest’area si affaccia un’area soppalcata con un ulteriore display 2×2, sempre utilizzando schermi da 55″ Samsung.

Per fornire una flessibilità ottimale, a Datapath È stato installato il processore videowall VSN972 che offre 20 uscite. 16 uscite sono collegate al videowall 4×4 della sala principale, con 4 uscite collegate al display 2×2 sul soppalco. In questo modo il monitoraggio può essere effettuato molto più comodamente. Quando gli operatori hanno bisogno di osservare qualsiasi dettaglio, possono essere visualizzati molto più chiaramente con la risoluzione 8K.

Datapathè pluripremiato WallControl 10 viene utilizzato per gestire e distribuire facilmente le sorgenti sui display.

Il Risultato

Datapath il supporto al progetto è stato originariamente fornito da Greg Babbs, che ora si concentra sugli altri suoi territori principali poiché Andy Lee assume la proprietà delle vendite e dei conti in Turchia.

Andy dice: “Innanzitutto, complimenti a Greg e a tutti a Vizyonomi per aver contribuito a mettere insieme questo grande progetto. Con Datapath schede grafiche, schede di acquisizione, software di gestione e hardware di elaborazione, siamo orgogliosi di aver svolto un ruolo importante nel fornire una sala di controllo più efficiente ed efficace per la polizia turca nella provincia di Van.

“I display apportano una nitidezza eccezionale alle immagini, facilitando il monitoraggio dei più piccoli dettagli. I nostri controller VSN e la scheda grafica ImageDP4 si adattano perfettamente a queste risoluzioni ultra elevate ed è nelle applicazioni per sale di controllo che la nostra esperienza decennale fa sì che le prestazioni e l'affidabilità dell'elaborazione video siano un'area che non richiede alcuna preoccupazione."

Serdar Sadak di Vizyonomi ha aggiunto: “I benefici che questa nuova capacità di monitoraggio porta alla polizia della provincia di Van sono enormi. Gli operatori possono cambiare sorgente e display con il minimo sforzo e la qualità delle immagini è eccezionale. Sei mesi dopo l'installazione originale e non abbiamo riscontrato problemi Datapathè una tecnologia collaudata e affidabile."

Elenco apparecchiature

Processore video: Datapath VSN972-RPSU x 1 pezzo

Carte di cattura: Datapath VisionSC-HD4+/H x 2 pezzi

Schede grafiche: Datapath ImmagineDP4+/HDMI x 5 pezzi

Software gestionale: Datapath WallControl 10 / STANDARD

Visualizza: 20 Samsung UD55E-B