Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath si espande nelle regioni APAC e ASEAN

Jimme Wong

Datapath, leader nei prodotti di acquisizione e visualizzazione di grafica visiva per applicazioni commerciali, aziendali, industriali e militari, ha rafforzato la propria presenza nella regione APAC con nomine di personale chiave e strutture per uffici più grandi.

Michael Austin è diventato DatapathDirettore delle vendite di APAC all'inizio di quest'anno. Aver supervisionato Datapathdi sviluppo commerciale di in Giappone per cinque anni, ha aggiunto al suo team la nomina di Takafumi Ono come ingegnere del supporto tecnico e Jimme Wong come direttore delle vendite regionali, ASEAN.

Dopo essersi laureato in Ingegneria Elettrica ed Elettronica alla Brunel University nel 1998, Jimme Wong ha lavorato per gran parte dei suoi 20 anni di carriera nel settore AV, tra cui, più recentemente, dieci anni con Christie Digital occupandosi dei settori Comando e Controllo, Simulazione e Realtà Virtuale e Attività di visualizzazione cinematografica.

Ono, che parla fluentemente giapponese, mandarino e cantonese, vanta decenni di esperienza come ingegnere senior, FAE, responsabile del supporto alle vendite e dello sviluppo aziendale in una vasta gamma di settori tra cui imaging, semiconduttori e cameraS. Ono ha sede a Datapathè l'ufficio di Tokyo con Michael.

Datapath mantiene anche i rappresentanti Glen Wu e Stewart Randall, che hanno sede a Shanghai e coprono la Cina continentale e Hong Kong.

Ulteriori sviluppi sono in corso in Giappone, dove Michael sta pianificando il trasferimento DatapathL'attuale ufficio di Shimbashi in uno spazio più ampio e a lungo termine a Tokyo, consolidando la presenza dell'azienda in Giappone.

Questo investimento nell’area APAC ha consentito Datapath intraprendere la formazione del cliente, essenziale per sviluppare una maggiore comprensione del portafoglio prodotti. Michael e il responsabile della formazione Adam Marsden (Regno Unito) hanno recentemente intrapreso un corso di formazione con Datapathi distributori asiatici di Mindstec Asia (Hong Kong, Singapore e Shanghai), NEC Asia (Singapore) e I-Connect (Filippine).

Michael Austin commenta: “Questo è un momento emozionante per Datapath in Asia. DatapathI prodotti di sono sempre più conosciuti nella regione, ma con l'aggiunta di Jimme e Takafumi, nonché con gli uffici ampliati, ora abbiamo l'opportunità di presentare i nostri prodotti a una gamma ancora più ampia di integratori e VAR. Questa risorsa aggiuntiva ci consentirà di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti, con consulenza tecnica, supporto e formazione”.

Ha aggiunto: “Saremmo lieti di avere l'opportunità di parlare con eventuali integratori o rivenditori di progetti attuali o futuri, per esplorare come possiamo aggiungere quel wow! fattore per i progetti”.

Michael Austin è contattabile a +81 80 3475 7420
Jimme Wong a +65 9833 7423
Glen Wu a +86 187 2111 9063
Stewart Randall a +86 185 0170 2300
Takafumi Ono è contattabile tramite Assistenza

Ultimi Post

Link popolari