Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Espande la presenza negli Stati Uniti, acquisisce DY Nye e apre un ufficio a Filadelfia

Datapath Ltd, l'innovatore con sede nel Regno Unito di computer grafica, acquisizione video e tecnologia di visualizzazione su video wall, ha annunciato oggi che espanderà in modo significativo la sua presenza negli Stati Uniti per supportare i suoi clienti e partner di distribuzione nordamericani.

Datapath sta acquisendo le attività di DY Nye, suo partner di distribuzione di lunga data, per costituire le basi di una nuova Datapath ufficio a Filadelfia, Pennsylvania. Datapath prevede di espandere le funzioni di vendita, supporto e operazioni per poter servire la maggior parte dei clienti nordamericani direttamente dalla sua base statunitense nei prossimi mesi.

Datapath sta continuando il suo modello di vendite indirette e un obiettivo chiave del nuovo ufficio è quello di supportare la distribuzione AV specializzata e ad ampio raggio per schede di acquisizione e prodotti multi display, come la popolare gamma x4.

“Lavoriamo insieme al team DY Nye da molti anni. La loro professionalità e attenzione al cliente saranno per noi una grande risorsa e siamo molto lieti di accoglierli Datapath" ha affermato Bjorn Krylander, CEO di Datapath, e ha continuato: "questa espansione e acquisizione negli Stati Uniti ci fornirà la piattaforma per la crescita delle vendite e delle operazioni che ci aspettiamo come conseguenza del nostro significativo investimento nello sviluppo di nuovi prodotti".

Dan Nye di DY Nye ha commentato “Datapath ha continuamente dimostrato di essere un'organizzazione a cinque stelle e avere l'opportunità di entrare a far parte della loro storia di successo è semplicemente eccezionale! Apprezziamo la prospettiva di contribuire al libro di successo che Datapath ha già scritto e non vedo l’ora di scrivere il capitolo del Nord America”.

Come diretta conseguenza di DatapathIn seguito all'investimento di nel mercato statunitense, nel prossimo mese saranno disponibili una serie di posizioni di vendita e di supporto tecnico.