Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath sperimentando una crescita esplosiva nelle Americhe

Marco Bohs

Ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, Datapath, si è impegnata ad attuare una serie di strategie per la crescita nelle Americhe; strategie che ora iniziano a vedere i frutti in termini di crescente domanda per la gamma avanzata di prodotti dell'azienda.

Le iniziative sono guidate da Mark Bohs che, a seguito di una recente promozione, ha assunto la nuova posizione di Direttore delle vendite, coprendo Nord, Centro e Sud America.

“Ero cliente di Datapath prima di entrare in azienda nel maggio 2016", afferma. “Ho lavorato presso YCD Multimedia, che produce piattaforme avanzate di segnaletica digitale, quindi sapevo tutto sui prodotti e sulla reputazione di Datapath. Sapevo anche che c'era un enorme potenziale da estendere Datapathnel mercato americano."

Mark è assistito nella realizzazione di questo potenziale da Keven Yue, che si è unito Datapath nel novembre 2016 come Senior Sales Manager per gli Stati Uniti occidentali. Keven ha sede a Orange County, in California, offrendo così un collegamento molto più stretto con i clienti nell'ovest del paese, che in precedenza sarebbero stati serviti dalla sede statunitense dell'azienda sulla costa orientale, in Pennsylvania.

“Ci sono molti mercati importanti negli Stati Uniti occidentali che ora possono essere migliorivisioned da un rappresentante dedicato per la regione”, afferma Mark. "Keven ha molta esperienza nelle soluzioni visive e sta già facendo notevoli progressi."

Mark e Keven sono supportati da Brian Gemminger, Sales and Account Manager, e Datapath Team di supporto tecnico, che continua a crescere con ulteriori assunzioni in corso.  DatapathIl crescente centro operativo e di supporto di Filadelfia è sempre più impegnato e, in considerazione di questo team e dei suoi sforzi in rapida crescita, Angela Vennera è stata recentemente promossa alla posizione di Office Manager dopo tre anni in azienda.

Ulteriore impegno per DatapathLa crescente presenza di nelle Americhe vedrà Greg Babbs, Sales and Account Manager, trasferirsi dalla sua attuale base nel Regno Unito per unirsi al team statunitense. Greg ha una vasta esperienza nella gestione dei conti in America Latina e sarà in grado di sviluppare ulteriormente queste relazioni da ambienti più ravvicinati. Anche Mike Moore, Business Development Manager, si trasferirà dal Regno Unito per assistere nella crescente copertura della regione. Entrambi effettueranno il passaggio oltre Atlantico alla fine di aprile 2017.

“Il team qui sta crescendo rapidamente man mano che estendiamo la portata di Datapath in tutte le Americhe”, afferma Mark. "In effetti, stiamo cercando di reclutare ancora più addetti alle vendite nel prossimo futuro."

Uno dei modi in cui Datapath sta facendo crescere la notorietà del suo marchio negli Stati Uniti attraverso le mostre. Si avvicina infatti la fiera più importante dell'anno, InfoComm 2017, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno a Orlando, in Florida. Datapath esporrà a InfoComm da uno stand creativo su un'isola di 1,500 piedi quadrati (numero 4033).

In un'ulteriore iniziativa, alla fine dello scorso anno Datapath ha nominato Starin distributore nazionale negli Stati Uniti. Starin supervisiona più di 5000 rivenditori ProAV autorizzati, una rete che sta contribuendo a creare consapevolezza nel Nord America. Questo non è importante solo per Datapathdi tecnologie leader di settore, ma per la crescita dell'azienda e l'espansione della linea di prodotti nella collaborazione di grandi imprese e nella segnaletica digitale di prestigio.

"Consideriamo mercati come quello della segnaletica digitale e della sicurezza come mercati emergenti in cui possiamo ottenere guadagni significativi", afferma Mark. “Di conseguenza, siamo aggressivi nelle nostre strategie di vendita e marketing in entrambi questi settori”.

DatapathI prodotti a marchio già affermati sul mercato americano includono il controller multi-display Fx4 di prossima generazione, recentemente lanciato, che offre quattro uscite da un unico dispositivo, e il nuovo VisionGamma LC di schede di acquisizione video compatte e convenienti. Anche popolare è il iolite gamma di video discreti wall controllers per pareti di piccole e medie dimensioni.

"Abbiamo assistito a una crescita esplosiva negli ultimi 12 mesi, il che significa che veniamo da un 2016 molto positivo", conclude Mark. “Tuttavia, ora stiamo cercando di proseguire su questa strada per tutto il 2017 e oltre. Continueremo a puntare sui mercati emergenti e accresceremo ulteriormente il nostro team per supportarne il potenziale Datapath ha da offrire nelle Americhe.”