Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Fx4 i controller aiutano a creare una tela AV immersiva a 360 gradi a Temple House

La tela AV immersiva di Temple House

sfondo

Ci sono luoghi che utilizzano l'audiovisivo per potenziare le presentazioni degli eventi, e poi c'è la sala eventi The Temple House e United Projection di Miami Beach. A seconda dell'evento aziendale o del matrimonio, gli interni bianchi e essenziali possono essere trasformati in una foresta ricoperta di rose, o in un tempio con colonne senza fine, o - beh, qualunque altra cosa il loro avvolgente sistema AV possa proiettare sulle alte pareti e sull'alto soffitto.

La sfida

"Circa 18 mesi fa abbiamo avuto un cliente che richiedeva un componente completo di mappatura di proiezione a 360 gradi, su tutte le pareti e sul soffitto, per la sua festa di compleanno privata", ha affermato Daniel Davidson, proprietario di The Temple House & United Projection.

“Ci siamo avvalsi di un appaltatore terzo per la componente di mapping di proiezione e gli ospiti dell'evento erano assolutamente coinvolti al 100% nell'ambiente completamente immersivo. Il feedback che abbiamo ricevuto è stato a dir poco estremamente positivo, quindi di conseguenza abbiamo deciso di sviluppare un'installazione permanente”, ha aggiunto Davidson.

La Soluzione

Datapath Fx4I display sono il cuore del sistema e forniscono la potenza di elaborazione dietro le tele di visualizzazione sbalorditive.

Daniel Davidson ha aggiunto: “Siamo grandi fan dell’utilizzo Datapath hardware. L'Fx4 è un kit collaudato e affidabile che ci fornisce la potenza e l'affidabilità per permetterci di essere creativi nel nostro modo unico.

“Davidson ha anche spiegato come l'esclusivo sistema a 14 proiettori della Temple House fornisce video a 360 gradi e immagini fisse su tutte le pareti e sul soffitto. Il sistema software utilizza mappatura di livello professionale e software proprietario per integrare software di mappatura, fusione e attivazione dei contenuti, nonché componenti hardware e software per la suddivisione del segnale e la distribuzione dei contenuti. “Una volta installato correttamente il sistema, il cliente deve ingaggiare un'azienda per la fornitura dei contenuti.

“Davidson e il suo team hanno esplorato il mondo, visitando le principali fiere AV, alla ricerca della tecnologia più avanzata. Dopo aver esaminato tutte le possibili opzioni, ha detto: "Datapath è stato il chiaro vincitore con la migliore tecnologia ad un prezzo molto ragionevole.”

Utilizzando questa tecnologia avanzata, The Temple House può “portare i nostri clienti alla Torre Eiffel per un dolce francese, al centro del Colosseo a Roma per un piatto di pasta, o sott'acqua per nuotare insieme ai pesci tropicali, il tutto nel giro di pochi minuti”. ", ha concluso Davidson. “Non c’è limite a ciò che possiamo fare.”

La tela AV immersiva di Temple House

La potenza dell'Fx4

Datapath Fx4I display sono il cuore del sistema e forniscono la potenza di elaborazione dietro le tele di visualizzazione sbalorditive.

Tela AV immersiva di Temple House

Un luogo che può essere ovunque

Utilizzando questa tecnologia avanzata, The Temple House può portare i nostri clienti alla Torre Eiffel per un dolce francese, al centro del Colosseo a Roma per un piatto di pasta, o sott'acqua per nuotare insieme ai pesci tropicali.

"Siamo grandi fan dell'utilizzo Datapath hardware. L'Fx4 è un kit collaudato e affidabile che ci fornisce la potenza e l'affidabilità per permetterci di essere creativi nel nostro modo unico."