Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Fx4 nominato per gli InAVation Awards 2018: vota ora!

Segnaletica 4k

Uno dei prodotti di punta di ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, Datapath, è stato nominato ai prestigiosi InAVation Awards 2018. IL Datapath Fx4 video wall controller è stato proposto nella categoria "Tecnologia per la segnaletica digitale". La votazione è già aperta alle www.inavationawards.com/voting con i vincitori annunciati durante una cerimonia serale il 6 febbraio 2018, il primo giorno della fiera ISE ad Amsterdam. OEM, distributori, system integrator, società di noleggio, consulenti e utenti finali sono tutti invitati a votare per le loro tecnologie preferite entro la scadenza del 26 gennaio 2018.

Da 11 anni gli InAVation Awards riconoscono il meglio che l'industria AV ha da offrire. Mentre questo concorso riconosciuto e rispettato a livello mondiale entra nel suo secondo decennio, rimane estremamente rilevante grazie a una giuria rispettata e alla qualità e ai continui risultati delle tecnologie, dei progetti e delle persone che compongono l'elenco dei precedenti vincitori e nominati.

Datapath ha grandi speranze di successo con il suo Fx4, che fornisce quattro output da un'unica scatola, presentando una moltitudine di possibilità creative. Inoltre, se necessario, l'Fx4 può essere collegato a catena per costruire pareti video eccezionalmente grandi senza alcun degrado del segnale. Con funzionalità doppia porta Ethernet, solo una Datapath Fx4 nella catena richiede la connessione alla LAN fisica poiché il loop-through Ethernet è supportato sulla seconda porta, ovvero multipla devices può essere collegato.

L'aggiornamento firmware più recente dell'Fx4 ha visto l'introduzione del 4K a 60 fps sull'ingresso HDMI, migliorando la qualità in modo che i contenuti video appaiano ancora più fluidi.

Datapath Fx4

Ultimi Post

Link popolari