Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Fx4 ora offre 4K60 su ingresso HDMI

Datapath Fx4

Il controller multi-display Fx4 di nuova generazione recentemente introdotto da Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, ora supporta la risoluzione 4K a 60 fps sull'ingresso HDMI. Aggiunta come parte dell'ultimo aggiornamento del firmware, questa nuova funzionalità rende l'Fx4 perfetto per le applicazioni in cui è fondamentale un frame rate elevato. Le applicazioni di segnaletica digitale nei settori della vendita al dettaglio, del tempo libero e dell’ospitalità, ad esempio, sono tutte destinate a trarne vantaggio.

DatapathFx4 di fornisce quattro uscite da un unico dispositivo, presentando una moltitudine di possibilità per gli utenti finali. Inoltre, l'Fx4 può essere collegato a catena per creare pareti video eccezionalmente grandi senza alcun degrado del segnale. Con funzionalità doppia porta Ethernet, solo una Datapath Fx4 nella catena richiede la connessione alla LAN fisica poiché il loop-through Ethernet è supportato sulla seconda porta, ovvero multipla devices può essere collegato.

L'aggiunta del 4K a 60 fps sull'ingresso HDMI si presterà a molti tipi di lettori multimediali comunemente utilizzati nelle applicazioni di segnaletica digitale, aumentando la qualità in modo che i contenuti video appaiano visivamente più fluidi.

L'Fx4 di Datapath offre connettività flessibile tramite una selezione di ingressi DisplayPort o HDMI, supporta contenuti HDCP su tutti gli ingressi e uscite e può essere programmato e controllato indipendentemente dalla piattaforma attraverso le sue opzioni di interfaccia di rete (Ethernet o USB).

Scarica la scheda tecnica del prodotto qui.

Ultimi Post

Link popolari