Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Fx4 selezionato per gli AV Awards

Logo del finalista degli AV Awards 2017

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, è stato selezionato per gli AV Awards di quest'anno con il suo display Fx4 di ultima generazione wall controller. L'Fx4 è stato nominato finalista nella categoria Prodotto di segnaletica digitale dell'anno. I giudici dell'AV Award riveleranno il vincitore nel corso di una prestigiosa cerimonia allestita alla Grosvenor House in Park Lane a Londra a settembre.

Ciascuna categoria di premi è giudicata in modo indipendente da non meno di 30 tra i più rispettati giudici consulenti e utenti finali del settore, con oltre 500 anni di esperienza tra di loro.

Quest'anno, lo standard delle candidature agli AV Awards è stato più alto che mai, ma i giudici hanno scelto i finalisti per le categorie di prodotti e Datapath è estremamente orgoglioso che l'Fx4 sia stato selezionato.

Fx4 è un controller display autonomo dalle molteplici sfaccettature che supporta una scelta di ingressi, loop-through a larghezza di banda elevata e quattro uscite genlocked nei protocolli di interfaccia DisplayPort o HDMI, offrendo una miriade di possibilità per gli utenti finali.

Tra le tante caratteristiche uniche, le elevate prestazioni Datapath Fx4 è in grado di acquisire la sorgente rispettivamente fino a 4K a 60 fps o UHD 2160p a 30 fps. Sviluppato per un vero funzionamento autonomo, il funzionamento non volatile dell'Fx4 può adattarsi ai cambiamenti di input regolando automaticamente tutti i fattori di scala. L'interfaccia utente intuitiva consente ai clienti di determinare quale input viene utilizzato.

Ogni monitor di output può ricevere input da qualsiasi regione dell'immagine di input poiché tutte le operazioni di ritaglio, ridimensionamento, rotazione e conversione del frame rate richieste sono gestite dall'hardware Fx4. Queste regioni possono sovrapporsi per consentire a qualsiasi output di replicarne un altro o possono essere configurate per supportare qualsiasi giunzione creativa del materiale sorgente. Questa funzionalità consente il supporto di numerose disposizioni di schermi non rettangolari, nonché di qualsiasi combinazione di orientamenti dei monitor, consentendo agli utenti di creare una tela multi-monitor quasi illimitata. Il contenuto HDCP è supportato su tutti gli ingressi e le uscite.

In definitiva, gli AV Awards riconoscono le migliori pratiche e premiano l'eccellenza e l'innovazione. Alla cerimonia di premiazione di quest'anno saranno presenti oltre 1,200 professionisti provenienti da tutto il settore AV globale – produttori, distributori, rivenditori, integratori, consulenti e utenti finali – insieme a società di produzione, eventi, noleggio e allestimento. Datapath non vede l'ora di partecipare a questo venerato fiore all'occhiello del settore.

https://www.avinteractive.com/news/av-awards-products-shortlist-11-07-2017/

Ultimi Post

Link popolari