Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath aiuta a guidare la dinamica rotonda di reclutamento dei Miami Hurricanes

Rotonda degli uragani di Miami

La sfida

Portare il meglio. Per impressionare e convincere le migliori reclute di football delle scuole superiori a giocare per i Miami Hurricanes, il Dipartimento di Atletica dell'Università di Miami (UM) itvisioned creando una dinamica "Rotonda di reclutamento", con una "esperienza di reclutamento calcistico dei Miami Hurricanes", che immerge le potenziali reclute nelle immagini, nei suoni e nell'eccitazione della celebre squadra e dei suoi cinque campionati nazionali.

Per portare la sua “Rotonda di reclutamento” vision per dare vita, il dipartimento di atletica dell'UM ha arruolato Midtown Video, una società di integrazione di sistemi AV con sede a Miami, che ha orchestrato e integrato una complessa gamma di hardware, software e risorse multimediali per realizzare questa coinvolgente stravaganza multimediale.

La Rotonda di reclutamento funge da portale che conduce agli uffici degli allenatori al secondo piano dell'Hecht Athletics Building di UM. Quando gli allenatori scortano le nuove reclute nella Rotunda Experience, utilizzano un pannello di controllo wireless per attivare lo spettacolo multimediale, inclusa l'accensione dello schermo antinebbia e la selezione dei replay video e dei momenti salienti da presentare.

Le reclute dovevano iniziare il loro viaggio camminando lungo un corridoio buio di 60 piedi fiancheggiato da luci LED lampeggianti che illuminavano una storia visiva sulle pareti, compresi gli anni del campionato. Alla fine del corridoio, vedono e sentono gli highlights del campionato proiettati su uno schermo nebbioso che nasconde l'ingresso.

Una volta all'interno della Rotonda, vengono bombardati da videoproiezioni a 360 gradi, audio surround multicanale rimbombante da altoparlanti incorporati, mappatura di proiezione 3D, luci a LED e altro ancora. L'esperienza li lascia stupiti, sorridenti ed entusiasti di unirsi a una squadra vincente.

La Soluzione

All'interno della Rotonda, che è un teatro cilindrico oscurato di 22 piedi di diametro, nove proiettori laser DLP Panasonic PT-RZ10,000 da 970 lumen montati lungo il perimetro del soffitto alto 9 piedi focalizzano un totale di 90,000 lumen di proiezione. Cinque proiettori dipingono le pareti, mentre quattro dipingono il pavimento. Questo crea immagini senza soluzione di continuità, come video di momenti calcistici drammatici e cameratismo della squadra, mentre uno striscione della squadra sventola lungo le pareti.

Su un lato della Rotonda, le uniformi della squadra sono proiettate in 3D su una statua in gesso alta 7 piedi di un giocatore di football. Le divise cambiano continuamente per mostrare i tanti look targati adidas della squadra. Dall'altro lato della rotonda, i molteplici modelli di scarpe da ginnastica della squadra sono mappati in 3D su una statua di scarpe da ginnastica lunga 7 piedi.

La fusione video multicanale è gestita da DatapathI versatili processori Fx4 di: la soluzione affidabile per la fusione video multipunto in progetti su larga scala. Poiché gli angoli del proiettore dovevano essere “bloccati” prima della costruzione, sarebbe problematico se fosse necessaria una regolazione dopo la costruzione e l’installazione. Il team di ingegneri di Midtown Video ha utilizzato il software Cinema 4D per pianificare gli angoli dei fasci e la configurazione dei proiettori. Tre Datapath Fx4-Schermo SDI 4K Wall Controli ler dividono le uscite DisplayPort 4K provenienti dal Resolume Arena Media Server, che a sua volta alimenta fino a quattro proiettori.

L'integrazione dei sistemi ne prevedeva due nascosti camerache consentono ai tecnici di Midtown Video di eseguire la manutenzione ordinaria e la risoluzione dei problemi dell'installazione in remoto tramite rete IP.

La reazione

Sotto tutti gli aspetti, la Rotonda di reclutamento con la "Esperienza di reclutamento calcistico dei Miami Hurricanes" è stata considerata un successo dal personale del Dipartimento di atletica leggera dell'Università di Miami e dalle potenziali reclute che l'hanno vissuta.

"Vedere Datapath svolgere il proprio ruolo in questa straordinaria e innovativa esperienza di reclutamento è molto soddisfacente", ha affermato Greg Dieckhaus, Datapath Direttore vendite senior, Sud-est e Medio Atlantico degli Stati Uniti. Aggiunge: "Midtown Video ha fatto un altro straordinario lavoro nel dimostrare ciò che è possibile fare con la tecnologia odierna e, con il fantastico visionarieti dell’Università di Miami, abbiamo un altro utente finale soddisfatto”.

Secondo il GM di Midtown Video, Jesse Miller, "Aziende, istituzioni, università, sono tutti in competizione per una condivisione mentale positiva, e il modo in cui possono distinguersi è creare un'esperienza multimediale coinvolgente che sia così impressionante che le persone se ne vanno con quella impressa dentro". il loro cervello”.

"Offriamo a questi ragazzi una fantastica esperienza quando vengono nel campus", ha aggiunto Andy Vaughn, Direttore del personale dei giocatori per UM Athletics. “Vuoi che se ne vadano con quella meravigliosa sensazione che 'ho visto qualcosa di nuovo', o 'qualcosa di diverso', e 'sono rimasto colpito in qualche modo'. E penso che questo abbia davvero fatto questo per noi.

Leo Ramos, Direttore del marketing del marchio presso il Dipartimento di atletica leggera dell'Università di Miami, Miami, FL, ha dichiarato: "Sai davvero che una recluta rimane sbalordita quando sorride, perché per la maggior parte, cerca di comportarsi nel modo più cool possibile. "

"Vuoi che se ne vadano con quella meravigliosa sensazione che 'ho visto qualcosa di nuovo', o 'qualcosa di diverso', e 'sono rimasto colpito in qualche modo'. E penso che questo abbia davvero fatto questo per noi."