Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath aiuta gli integratori a ridurre i costi con l'offerta di messa in servizio

Giovanni Hohenstein

Datapath, ingegneri leader a livello mondiale di soluzioni visive, continua a incrementare la propria strategia di vendita e supporto in Nord America con un servizio di messa in servizio lanciato di recente che viene accolto con favore sia dai clienti che dagli utenti finali.

Il servizio è la creazione di David Spence, direttore del supporto clienti e tecnico, in risposta al feedback diretto dei clienti. Vede Datapath personale che lavora direttamente con i clienti prima, durante e dopo la fase di installazione, garantendo che gli utenti finali abbiano piena familiarità con i loro Datapath hardware e software e sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio sulle funzioni.

In genere, il servizio di messa in funzione prevede che lo staff tecnico di Datapath ispezioni ogni elemento del sistema Datapath man mano che procede, garantendo che il progetto venga completato entro i tempi previsti. Eventuali requisiti tecnici vengono gestiti immediatamente, contribuendo a mantenere i progetti entro i parametri designati.

Dopo un lancio graduale lo scorso anno, il servizio è stato ora utilizzato per numerosi progetti negli Stati Uniti, da una sala di controllo presso l'ufficio NBA di New York a un video wall presso lo stadio dei San Francisco Giants.

John Hohenstein, responsabile del servizio clienti di Datapath nel Nord America, spiega: “Datapath è orgoglioso di offrire un servizio di vendita personale ai nostri clienti e il nostro servizio di messa in servizio rafforza ulteriormente quell'esperienza individuale. Gli SI e gli utenti finali possono ora avere la garanzia di a Datapath esperto per rispondere a qualsiasi domanda tecnica, dimostrare le migliori pratiche e come ottenere il meglio da loro Datapath soluzione. Il servizio si è dimostrato particolarmente utile in progetti di visualizzazione di input multipli e di grandi dimensioni, in cui la capacità dei nostri processori di visualizzazione di fascia alta e Wall Control il software può essere pienamente utilizzato."

Aggiunge: “Il nostro servizio di messa in servizio offre molteplici vantaggi ai clienti: l'integratore può risparmiare sui costi spostandosi più velocemente fuori sede e non ci sono chiamate di assistenza di cui preoccuparsi mentre il progetto prende forma. Inoltre, ovviamente, l’utente finale ottiene un progetto completamente approvato e collaudato quando lo richiede”.

DatapathIl servizio di messa in servizio di è ora disponibile per tutti i grandi progetti negli Stati Uniti e in Canada.